In evidenza

Libreriamo a Tempo di Libri, diventa anche tu protagonista della Fiera!

Libreriamo a Tempo di Libri, diventa anche tu protagonista della Fiera!

Quest’anno noi di Libreriamo avremo uno spazio tutto nostro: ci potete trovare al Padiglione 3 / Stand D20. Scoprite le iniziative pensate per rendervi protagonisti in prima persona della fiera…

MILANO – Con il taglio del nastro è ufficialmente iniziato “Tempo di Libri”, il festival dell’editoria in programma a Fieramilanocity dall’8 al 12 marzo. Quest’anno noi di Libreriamo avremo uno spazio tutto nostro: ci potete trovare al Padiglione 3 / Stand D20 e potrete conoscere la redazione, diventare protagonisti delle diverse iniziative pensate per voi lettori durante queste 5 giornate e vedere dal vivo ed eventualmente acquistare le AforisMug di Libreriamo ed i cuscini della linea Alice in Wonderland. Scoprite di seguito cosa abbiamo pensato per rendervi protagonisti in prima persona della fiera e scoprite gli eventi da non perdere in questa prima giornata.

Diventa Reporter-Influencer

Tempo di Libri vedrà protagonisti alcuni tra i principali scrittori del panorama internazionale: da John Grisham a Élise Thiébaut, passando per Joe R. Lansdale e autori italiani come  Antonio Pennacchi e Francesco Piccolo, saranno diversi i nomi della letteratura che si alterneranno nel corso della kermesse milanese. Noi di Libreriamo vi terremo sempre aggiornati con dirette Facebook, Live Tweeting, ed Instagram Stories, ma non solo: chiederemo a voi lettori e visitatori della fiera di essere protagonisti in prima persona con l’iniziativa “Tempo di libri – diventa reporter-influencer”, con cui invitiamo tutti voi a postare sui diversi canali social live tutto ciò che riguarda la vostra partecipazione alla fiera, in termini di foto, immagini, testi, con l’hashtag #TDL18 e la mention @Libreriamo. Chi volesse, può inviarci all’indirizzo [email protected] un breve redazionale/articolo legato all’incontro seguito che, dopo una corretta revisione da parte della redazione, verrà pubblicato a vostra firma.

“Viva i libri perché…”

Non solo reporter-influencer: a tutti i protagonisti di Tempo di Libri, dagli organizzatori agli scrittori, passando per i visitatori della fiera, lanciamo l’invito di visitare lo spazio di Libreriamo (Padiglione 3 / Stand D20) per dichiarare il proprio amore per i libri con un breve video che verrà veicolato sui social con l’hashtag #vivailibri. Posteremo alcuni interventi live, mentre tutti i video realizzati saranno compresi all’interno di un video unico che posteremo sui social alla fine della Fiera.

Non ci resta che invitarvi a Tempo di Libri dall’8 al 12 marzo presso Fieramilanocity al quartiere Portello di Milano per visitare la fiera, conoscere da vicino la redazione di Libreriamo e soprattutto diventare voi stessi protagonisti della manifestazione!

Libreriamo a Tempo di Libri, diventa anche tu protagonista della Fiera! ultima modifica: 2018-03-08T10:00:28+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags