Aforismi

10 citazioni letterarie perfette per far colpo online

10 citazioni letterarie perfette per il tuo Tinder

Farsi notare sulle app social come Tinder, create per trovare potenziali anime gemelle o semplicemente compagnia per una sera, è sempre più difficile nella marea di iscritti…

MILANO – Farsi notare sulle app social come Tinder, create per trovare potenziali anime gemelle o semplicemente compagnia per una sera, è sempre più difficile nella marea di iscritti. Tra profili fake e foto ritoccate, forse la cosa migliore è farsi conoscere per quel che si è, così che dalla chiacchera virtuale si passi in fretta ad un incontro in carne ed ossa! Per questo, Bustle ha consigliato a tutti coloro che amano i libri 10 citazioni letterarie perfette da inserire nella propria biografia di Tinder (e affini), per svelarsi subito ai potenziali partner per quello che si è: dei veri libro-dipendenti, ma con un tocco di romanticismo.

 

Io, con un istinto profondo, scelgo un uomo che esige la mia forza, che fa richieste enormi su di me, che non mette in dubbio il mio coraggio o la mia durezza, che non mi crede ingenua o innocente, che ha il coraggio di trattarmi come una donna.

Anaïs Nin

 

Spendi I tuoi soldi per le cose che i soldi possono comprare. Spendi il tuo tempo per le cose che il denaro non può comprare.

Haruki Murakami, L’uccello che girava le viti del mondo

 

L’unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi.

Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray

 

Io pretendo solo tre cose da un uomo. Deve essere bello, spietato e stupido.

Dorothy Parker

 

Tutto è possibile, se hai abbastanza fegato.

J.K. Rowling, Harry Potter e il Principe Mezzosangue

 

Voglio essere l’amico di cui ti innamori perdutamente. Quello che tieni tra le braccia e nel tuo letto e nel mondo privato che è intrappolato nella tua mente. Voglio essere quel tipo di amico. Quello che ricorderà le cose che dici così come la forma delle tue labbra quando le dici. Voglio conoscere ogni curva, ogni lentiggine, ogni brivido del tuo corpo.

Tahareh Mafi, Unravel Me

 

Sono il tipo di ragazza che sogna di rimanere chiusa in biblioteca per una notte intera.

Rainbow Rowell, Fangirl

 

Nulla è più sicuro / del suono di te / che mi leggi qualcosa / – l’appuntamento perfetto.

Rupi Kaur, Milk and Honey

 

La mia missione nella vita non è semplicemente di sopravvivere, ma prosperare, e farlo con passione, compassione, umorismo e stile.

Maya Angelou

 

La vita cambia in un istante. In un istante ordinario.

Joan Didion, L’anno del pensiero magico

10 citazioni letterarie perfette per far colpo online ultima modifica: 2018-07-07T12:00:58+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags