Arte

Dimmi che segno sei e ti dirò con quale opera d’arte arredare la tua casa

Dimmi che segno sei e ti dirò con quale opera d'arte arredare la tua casa

Le opere d’arte riescono ad esprime la personalità e l’interiorità. Seguite le nostre indicazioni su come arredare casa in base alle opere d’arte abbinate al vostro segno zodiacale…

MILANO – Le opere d’arte riescono ad esprime la personalità, l’interiorità di chi le dipinge, di chi è ritratto, di chi le guarda. Proprio come la propria casa, arredata e colorata in base ai propri gusti e le proprie attitudini. Per questo, abbiamo deciso di abbinare ad ogni segno zodiacale, solitamente indicativo della personalità di una persona, un’opera d’arte capace di arredare casa, “trasportando” la creatività artistica dei vari Klimt, Van Gogh e Monet su una tela d’arredo, su una parure, in un cuscino o in un telo bagno. Tutti prodotti ispirati all’arte ed alla cultura che potete trovare su Libreriamo Store. Seguite le nostre indicazioni su come arredare casa in base al vostro segno zodiacale!

.

Capricorno –  Sobri, pragmatici, determinati, ambiziosi. Queste le caratteristiche dei nati sotto il segno del Capricorno. Per loro il quadro ideale è “I girasoli” di Vincent Van Gogh, da riproporre nella propria casa in un’elegante tela d’arredo, disponibile qui.

"Girasoli" - Vincent Van Gogh - Tela Arredo

.

Acquario – Libero e indipendente. Quali migliori aggettivi per descrivere questo segno? Proprio come Alice, il celebre personaggio ideato da Lewis Carroll a cui Libreriamo in esclusiva ha dedicato la linea di prodotti Alice in Wonderland. In particolare, consigliamo agli “Acquario” la parure copripiumino “Alice Liddell”, per garantirsi dei sogni “da favola”.

Alice Liddell
.

Pesci – L’ultimo segno del ciclo zodiacale, porta con sé molte delle caratteristiche degli altri che lo hanno preceduto. I pesci sono spirituali, introspettivi e altruisti. A rappresentarli e la celebre opera di Claude Monet “Ponte giapponese“, riprodotta in una suggestiva tela d’arredo che ne richiama i colori e disponibile a questo link.

"Ponte giapponese" - Claude Monet - Tela Arredo
LEGGI ANCHE: Festa della mamma, le idee regalo più originali per una madre amante della cultura

.Ariete – Il primo segno dello zodiaco è contraddistinto da impulsività, onestà, coraggio ma anche da tanta forza, come esemplifica Van Gogh con la sua “Notte stellata“, da rendere protagonista delle proprie camere da letto grazie all’elegante parure copripiumino disponibile su Libreriamo Store.

"Notte Stellata" - Vincent Van Gogh - Parure Copripiumino

.

Toro – Passionali, testardi, egocentrici: per voi Toro il quadro di riferimento è la “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli, opera elegante e raffinata riproposta in un cuscino d’arredo disponibile a questo link ed in offerta in occasione dello Speciale Festa della Mamma.

"Nascita di Venere" - Sandro Botticelli - Cuscino Arredo

.

Gemelli –  Misteriosi, intelligenti e dalle tante personalità, proprio come il Cappellaio Matto di Alice, protagonista anche lui della linea Alice in Wonderlandattraverso la suggestiva coppia di Federe “La tavola del Cappellaio“.

"La Tavola del Cappellaio" - John Tenniel - Coppia Federe
 

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo e fotografia: uno scatto per ogni segno zodiacale

Cancro – Sensibili, romantici, umorali, sono i teneroni dello Zodiaco. Dato il loro bisogno di affetto e attenzioni li celebriamo con il quadro romantico per eccellenza: “Il Bacio” di Klimt, da esporre nelle proprie case con una bella parure copripiumino disponibile a questo link.

"Il Bacio" - Gustav Klimt - Parure Copripiumino

Leone

Leone – Il leone è generoso, passionale e orgoglioso. Il quadro di Paul Gauguin “Matamoe”, che celebra l’incanto del mondo esotico. Consigliamo ai “Leoni” che vogliono trasmettere la loro grinta anche attraverso l’arredamento di casa il telo d’arredo ispirato a Matamoe e disponibile qui.

"Matamoe" - Paul Gauguin - Tela Arredo
.

Vergine – I nati sotto il segno della vergine sono schivi, riflessivi e solitari. A rappresentarli è “La Luna” di Alfons Mucha, opere che celebra il magico mondo della notte. Quale miglior scelta se non una parure copripiumino che riproduce la suggestiva opera? La potete acquistare su Libreriamo Store.

"La Luna" - Alfons Mucha - Parure Copripiumino
.

LEGGI ANCHE: Dimmi che segno sei e ti dirò quale personaggio letterario ti somiglia di più

Bilancia – Precisi, armoniosi e introspettivi. Per una bilancia suggeriamo “La Yole” di Pierre-Auguste Renoir, capace di rendere elegante il proprio bagno grazie ad un set di spugne da bagno a regola d’arte, disponibili a questo link.

http://store.libreriamo.it/prodotto/La-Yole-Pierre-Auguste-Renoir-Set-spugne-da-bagno
.

Scorpione – Gli scorpioncini sono pieni di risorse, profondi, seri. Estremamente dinamici li rappresentiamo con l’ “Albero della Vita” realizzato da Gustav Klimt, capace di arredare il proprio salotto grazie ad un elegante cuscino d’arredo disponibile su Libreriamo Store.

"Albero della vita" - Gustav Klimt - Cuscino Arredo
.Sagittario – Per i sagittario indichiamo il quadro di Katsushika Hokusai “La grande onda”. Ai sagittario, amanti della forza della natura e desiderosi di ammirare e scoprire gli altri e tutto quello che li circonda, consigliamo di arredare la propria camera da letto con le suggestive linee dell’opera di Hokusai riprodotte in una suggestiva parure lenzuola disponibile a questo link.

"La grande onda" - Katsushika Hokusai - Parure lenzuola

LEGGI ANCHE: Oroscopo e arte: un’opera per ogni segno zodiacale

Dimmi che segno sei e ti dirò con quale opera d’arte arredare la tua casa ultima modifica: 2017-05-05T09:45:17+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags