Festa della mamma

Idee regalo originali per la Festa della Mamma

Mancano pochi giorni alla festa della Mamma. Se vuoi andare oltre al solito mazzo di fiori o cioccolatini, ecco diverse idee regalo per la mamma amante della cultura

Festa della Mamma, se vuoi andare oltre al solito mazzo di fiori o cioccolatini, ecco diverse idee regalo per la mamma amante della cultura

MILANO -Il 12 maggio si celebra la Festa della Mamma. Non sempre è facile trovare un regalo adatto e allo stesso tempo non banale. I fiori sono sempre una buona idea, certo, ma a volte è più bello osare con un dono più originale. Qui vi proponiamo alcune idee regalo perfette per una mamma che ama i libri e la cultura.

AFORISMUG

aforismug-paolo-di-paolo-libro

La tazza è l’accessorio perfetto per ogni lettrice. Esiste qualcosa di più rilassante di sdraiarsi sul divano in compagnia di un buon libro e di una tazza di the? Secondo noi no. Se sono tazze letterarie, poi, ancora meglio. Le AforisMug di Libreriamo sono tazze esclusive con impressi aforismi di autori celebri: Oriana Fallaci, Paolo di Paolo, Erri de Luca, Clara Sanchez, solo per citarne alcuni. Qual è la vostra preferita?

ALICE IN WONDERLAND

Le illustrazioni originali di Alice nel paese delle meraviglie a opera di John Tenniel sono protagoniste di questa linea di biancheria dedicata ad Alice in Wonderland. La Duchessa, antagonista della Regina di Cuori e sdoppiamento del suo personaggio, è nel romanzo un’ulteriore richiesta ad Alice di non perdere la spontaneità e l’innocenza dell’infanzia, rappresentata ne “La Madre”, copripiumino ispirato alle illustrazioni che John Tenniel realizzò per la prima edizione del celebre libro di Lewis Carroll. La Madre è il regalo ideale per la festa della Mamma da fare a chi ama uno dei classici più belli della letteratura. Scopri la linea dedicata Alice in Wonderland a questo link.

SHOPPER SKIRA 

I capolavori diventano accessori di tendenza grazie alle shopper ispirate ai grandi artisti ed alle loro opere. Dalle opere di Degas ai dipinti di Monet, dai ritratti di Modigliani ai quadri di Delaunay, sono tantissime le stampe che animano queste shopping bags artistiche. Per la festa della Mamma, scegli quella da regalare a questo link.

© Riproduzione Riservata