Il miracolo, la nuova serie TV di Ammaniti

Il miracolo, la nuova serie TV di Ammaniti già vincitrice di due premi al festival internazionale di serie tv di Lille Hauts-de-France
Il miracolo, la nuova serie TV di Ammanniti

MILANO – Il miracolo di Niccolò Ammaniti, prodotta da Sky Italia, si aggiudica due dei quattro premi principali al Séries Mania, il prestigioso festival internazionale di serie tv di Lille Hauts-de-France, dove la serie evento è stata presentata in concorso nella competizione ufficiale delle migliori produzioni da tutto il mondo.

Il miracolo

Una serie unica nel suo genere, intensa ed accattivante, in puro stile Ammanniti. I premi, da parte di una prestigiosa giuria internazionale, hanno una valenza molto importante, in quanto dimostrano le straordinarie potenzialità di storie fantastiche frutto di talento, creatività e professionalità italiana pensata per un pubblico globale. Ammanniti ci offre, ancora una volta, l’opportunità di dare uno sguardo al mondo all’interno della sua mente, a nostro rischio e pericolo. la “paura” , tuttavia, è di finire risucchiati nella profondità dello spietato immaginario di uno tra i narratori più interessanti nel panorama del grande racconto seriale mondiale. Il Miracolo è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in coproduzione con Arte e Kwai. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. Nel cast, oltre al premiato Tommaso Ragno, Guido Caprino, Elena Lietti, Lorenza Indovina, Sergio Albelli, Alba Rohrwacher. La serie in onda dall’8 maggio alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic Hd e disponibile su Sky On Demand.

© Riproduzione Riservata