Libri

Zapptales, il libro che raccoglie le foto e le chat di Whatsapp

Zapptales, il libro che raccoglie le foto e le chat di Whatsapp

Zapptales è un’idea carina e innovativa per regalare alla persona a cui teniamo di più, il ricordo dei messaggi più importanti scambiati per telefono …

MILANO – Alzi la mano chi non al giorno d’oggi non scambia messaggi di testo attraverso le app digitali di messaggistica come Whatzapp o Messenger di Facebook. Un metodo innovativo che nel bene o nel male, ha sostituito il valore delle care vecchie lettere. A tal proposito il sito  Zapptales ha pensato a una nuova soluzione per conservare i messaggi più importanti su un libro. Un ritorno, insomma, alla carta stampata reso possibile dalla messaggistica digitale.

Immortalare i messaggi digitali in un libro

A pensarci bene Zapptales potrebbe essere un’idea carina e innovativa per regalare alla persona a cui teniamo di più, il ricordo dei messaggi più importanti scambiati per telefono e che il più delle volte andrebbero persi. L’idea nasce in Germania graze all’idea del fondatore Daniel Vicen Renner. Spiega il fondatore che: “L’idea è nata quando mio nipote è venuto al mondo: mia sorella e tutta la mia famiglia condividevano moltissimi messaggi e immagini su WhatsApp. Da qui ci siamo resi conto che sarebbe stata una buona idea conservare queste conversazioni e allora bisognava pensare a un modo pratico per farlo. E’ così che abbiamo creato Zapptales, un modo unico e semplice alla portata di tutti che consente di salvare le proprie memorie digitali nel mondo reale”.

Come creare il proprio libro

Avere il libro personalizzato a casa propria è semplicissimo. Per farlo basta collegarsi al sito di Zapptales o scaricare semplicemente l’ app sullo smartphone. Non c’è un limite di pagine da poter stampare e si può scegliere tra vari sfondi, le foto e i messaggi da voler incorporare, dedica da inserire nella copertina, il titolo e il colore. Esportare le foto sul sito , inoltre, è completamente gratutito e il servizio è garantito anche in Italia.

Zapptales, il libro che raccoglie le foto e le chat di Whatsapp ultima modifica: 2018-03-13T09:09:06+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags