Arte

Arrivano le lenzuola ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie per un arredamento da favola

Arrivano le lenzuola ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie per un arredamento da favola

Alice e il suo meraviglioso mondo, scritto da Lewis Carrol, entrano nelle case, grazie ad una linea d’arredamento realizzata in esclusiva da Libreriamo…

MILANO – Perdersi ogni giorno fra personaggi meravigliosi e paesaggi sorprendenti che popolano il mondo di Alice…restando direttamente a casa vostra.  In esclusiva su Libreriamo Store, arriva la linea di prodotti “Alice in Wonderland”, ispirata alle illustrazioni che John Tenniel realizzò per la prima edizione del celebre libro di Lewis Carroll. Parure, lenzuola, copripiumini, lenzuola, cuscini, federe e trapunte primaverili, tutti ispirati al magico mondo di Alice.

UN TOCCO DI MERAVIGLIA – Per render la propria casa un mondo fiabesco, dove le leggi naturali vengono meno, dove tutto è possibile e dove trionfa il sogno e la fantasia, arredare la propria casa con i prodotti della linea “Alice in Wonderland”, realizzata in esclusiva da Libreriamo, è il modo giusto.

010

I PERSONAGGI – I soggetti, usciti dalla vivace immaginazione di Tenniel, sono resi ancora più unici dalle colorazioni di Libreriamo. Troviamo la piccola Alice alle prese con mazzi di carte impazziti, che volano e fluttuano attorno a lei. O sempre la nostra eroina, con i simpatici animali con cui intrattiene conversazioni intelligenti quanto assurde.

002

Le carte della Regina di cuori, chiamate: Cuori (i Principini), Fiori (i Soldati), Quadri (i Nobili) e Picche (i Giardinieri), intente a svolgere affannosamente gli ordini che la burbera regina affida loro. E ancora la Regina stessa, adirata, che ordina il taglio della testa di Alice. Fra i personaggi c’è anche la Duchessa, antagonista della Regina di Cuori e sdoppiamento del suo personaggio, che nel romanzo ha il compito di ricordare ad Alice l’importanza della spontaneità infantile.

tavola

Fra i tanti, non possono mancare il Bianconiglio, sempre trafelato ed in perenne ritardo, tanto da costringere la piccola Alice in rocamboleschi inseguimenti, per la prima volta tranquillo su di un cuscino arredo, e il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina seduti al loro tavolo del Tè.

cuscino_coniglio

002_carte_mockup_2_piazza_1000x1000

IN COLLABORAZIONE – Realizzati in 100% puro cotone, la linea è una esclusiva da Libreriamo, in collaborazione con Manifatture Cotoniere, i prodotti della linea permetteranno di vestire la propria casa con coperte, cuscini, federe, parure complete e interamente realizzate in Italia con puro cotone.

Arrivano le lenzuola ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie per un arredamento da favola ultima modifica: 2017-04-07T18:05:02+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags