Blockbuster

Chiude l’ultimo blockbuster al mondo e diventa un Airbnb

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb per un tempo limitato, e gli ospiti potranno godersi un soggiorno in stile anni Novanta
blockbuster

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb per un tempo limitato, e gli ospiti potranno godersi una serata pizza e dvd in stile anni Novanta. Si trova a Bend, in Oregon, e i gestori hanno trovato un modo originale per ricompensare il supporto della comunità durante la pandemia di Covid-19. Un’esperienza che potranno vivere solo una dozzina di persone perché si ripeterà giusto per tre notti tra il 17 e il 19 agosto, ognuna con un massimo di 4 ospiti nella location (a soli 4 dollari!). 

Una notte in stile anni Novanta

Grazie a un accordo con Airbnb, il negozio sarà prenotabile per la notte, con tanto di letto, schermo televisivo e collezione di VHS da guardare sotto le coperte. Non mancheranno gli snack e le bottiglie extralarge di bibite gassate.

 

Curiosamente, l’account Twitter di Blockbuster è tornato attivo dopo anni di silenzio, con due simpatici tweet che giocano sulla terminologia usata proprio da Airbnb, ovvero “check in” e “check out”. L’account ha salutato tutti dopo aver “visto abbastanza”. 

© Riproduzione Riservata
Commenti