Racconto d'estate, l'open e-book con le storie estive degli italiani

Dopo i numerosi racconti arrivati nel mese di agosto, abbiamo scelto di pubblicare online e distribuire gratuitamente su Internet l’open e-book diviso in due volumi con i racconti scritti dagli italiani in vacanza edito da Libreriamo.

E’ online RACCONTO D’ESTATE VOL. 1 & 2, l’open e-book scritto dagli italiani in vacanza edito da Libreriamo. Dato l’enorme numero di racconti che ci sono arrivati nel solo mese di agosto, abbiamo deciso di rendere omaggio a tutti gli scrittori che hanno partecipato all’iniziativa inserendo le loro storie all’interno di un’antologia divisa in due volumi. Dopo il Pendolibro 2013, il Pendolibro 2014 e L’Intimo delle Donne, il libro è il quarto editato da Libreriamo Publishing, che si propone di creare e realizzare volumi in collaborazione con i lettori stessi, facendo leva sulle nuove possibilità offerte dalla rete: crowdsourcing, BookCrossing e self publishing.

Con Racconto d’estate, durante il periodo estivo tutti coloro che amano scrivere anche quando sono in vacanza hanno avuto l’opportunità di raccontare e vedere le proprie storie protagoniste all’interno di uno spazio online a loro dedicato. Adesso, “Racconto d’estate”, l’iniziativa dedicata ai “summertellers”, ovvero coloro che amano raccontare storie, reali o di fantasia, con protagonista l’estate, diventa anche un ebook in due volumi,  disponibile per il Download nei formati pdf, mobi ed epub, quest’ultimo compatibile con tutti gli ereader presenti sul mercato. Basterà scaricare il file in formato epub sul vostro computer, quindi utilizzare l’applicazione del vostro ereader per inserirlo sul vostro device. non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti…ed augurare a tutti buona lettura!

RACCONTO D’ESTATE VOL. 1

pdf epub

RACCONTO D’ESTATE VOL. 2

pdf epub