Sei qui: Home » Intrattenimento » Il Trono di Spade organizza una caccia al tesoro per il mondo

Il Trono di Spade organizza una caccia al tesoro per il mondo

In attesa dell'ultima stagione de Il Trono di Spade, HBO ha organizzato una caccia al tesoro in tutto il mondo davvero intrigante

MILANO – Il 15 aprile inizierà la stagione conclusiva de Il Trono di Spade, la serie evento che ha affascinato tutto il mondo. HBO, l’emittente televisiva del telefilm, ha organizzato un evento per solleticare la curiosità dei fan e per mantenere vive le aspettative. Ha ideato una gigantesca caccia al tesoro in giro per il mondo: i fan devono trovare le sei riproduzioni del Trono di Spade.

LEGGI ANCHE: Alle origini del Trono di Spade, tradurre i romanzi di G.R.R Martin

Una ricerca avvincente e avventurosa

Se volete organizzare un viaggio, una buona occasione sarebbe quella di dirigersi alla ricerca di una delle sei riproduzioni dell’iconico Trono di Spade, simbolo di potere e di comando, trono che tutti i protagonisti della serie vogliono aggiudicarsi. Quelli della HBO tengono in questo modo viva l’attesa del finale: hanno riprodotto sei copie del trono per tutto il mondo, lanciando una sfida ai fan: chi riuscirà a sedersi sul trono regale?

Per 7 stagioni avete visto i personaggi mentire, soffrire e sacrificarsi per il trono. Con l’avvicinarsi dell’ultima stagione, resta una domanda: e voi cosa siete disposti a fare?

Gli indizi consistono in video a 360 gradi che ritraggono i troni a varie ore del giorno, in modo tale da potere dare degli input. Attenzione: c’è il countdown e il tempo vola!
Quale sarà la ricompensa?

© Riproduzione Riservata