Audiolibri per maturandi

Maturità, gli audiolibri da ascoltare per prepararsi al meglio

In vista della maturità, dalla playlist Storytel abbiamo selezionato una raccolta di audiolibri da ascoltare per prepararsi al meglio e conoscere tutto su grandi temi e classici della letteratura
Maturità, gli audiolibri da ascoltare per prepararsi al meglio

LA maturità si avvicina, e per molti studenti è da tempo ansia da preparazione. Sarà un esame di maturità particolare dato il momento, ma fortunatamente gli strumenti per prepararsi al meglio non mancheranno. Tra questi, sicuramente gli audiolibri: utili per ripassare nozioni storiche e di altre materie, pratici da ascoltare.

Fortunatamente, grazie all’ascolto di un buon audiolibro è possibile ripetere in modo semplice ed efficace temi e argomenti che non si conoscono a sufficienza o che si vuole approfondire. Dalla playlist di Storytel abbiamo selezionato una raccolta di audiolibri per prepararsi al meglio alla maturità, da ascoltare per saperne di più su svariati temi storici, scientifici, d’attualità.

Audiolibri da ascoltare per prepararsi alla maturità

I promessi sposi

audiolibri maturità

Il Gattopardo

M. Il figlio del secolo

audiolibri maturità

L’origine dell’uomo

Filosofia e scienza del 1600 e 1700

audiolibri maturità

Storia di Roma

Napoleone Bonaparte

L’evoluzione è ovunque

audiolibri da ascoltare

Audiolibri da ascoltare per prepararsi alla maturità

Storia dei greci

Giuseppe Garibaldi

Sette brevi lezioni di fisica

21 lezioni per il XXI secolo

Viaggi nell’Italia del Settecento

Lenin

audiolibri maturità

30 giorni di abbonamento gratuito

Grazie alla disponibilità di Storytel, i lettori di Libreriamo avranno i prossimi mesi un’offerta speciale a loro dedicata: potranno attivare un periodo di prova della piattaforma Storytel della durata di 30 giorni rispetto alle solite due settimane di prova. Per ogni iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni su Storytel tramite il link indicato, Libreriamo riceve una commissione. Per aderire all’iniziativa basta cliccare questo link .

© Riproduzione Riservata
Commenti