Le indiscrezioni

L’allieva 3, i rumors in vista della possibile terza stagione

Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali in merito al fatto che per la serie televisiva Rai ispirati ai romanzi della Gazzola sia prevista una terza stagione, ma non mancano rumors ed indiscrezioni
Scopri “Vita”, l’aforismug con la frase scelta da Alessia Gazzola

MILANO – Anche la seconda stagione della fiction “L’Allieva“, ispirata ai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, ha registrato un record di ascolti. Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali in merito al fatto che per la serie televisiva Rai con protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sia prevista una terza stagione, ma alcuni rumors ed indiscrezioni, per voce degli stessi protagonisti, lasciano trapelare alcune sensazioni.

Le dichiarazioni di “CC”

La prima notizia, forse poco positiva, è la dichiarazione da parte del’attore protagonista Lino Guanciale, il quale ha dichiarato diverse volte di non essere favorevole ad andare oltre la seconda stagione quando lavora per la televisione, sottolineando però la possibilità di eccezioni che confermino la regola.

La pausa della Gazzola

Altra news riguarda la dichiarazione da parte della scrittrice Alessia Gazzola, autrice dei romanzi da cui è tratta la fiction L’Allieva, di prendersi una pausa dopo aver scritto l’ultimo romanzo della serie “Il ladro gentiluomo”. Poco male, in quanto la serie tv non ha ancora raccontato ciò che avviene nei romanzi “Arabesque” e “Il ladro gentiluomo”.

Le dichiarazioni di Spollon

Fano ben sperare le dichiarazioni di uno degli attori della serie, Pierpaolo Spollon, che interpreta Marco Allevi, fratello della protagonista Alice. “Nei corridoi si vocifera che la serie abbia avuto il successo che si aspettavano e quindi ci sono buone possibilità che ci possa essere la terza stagione” ha dichiarato l’attore, il quale ha fatto trapelare la sua fiducia anche sulla riconferma di Lino Guanciale per la terza stagione.

Scopri “Vita”, l’aforismug con la frase scelta da Alessia Gazzola

© Riproduzione Riservata