Netflix

La serie TV che dovete guardare secondo Stephen King

Stephen King consiglia su Twitter di guardare una nuova serie netflix ambientata in uno scenario zombie. È Black Summer: siete pronti a spaventarvi?
La serie TV che dovete guardare secondo Stephen King

MILANO – Stephen King, il re dell’horror, si è espresso ieri riguardo a una serie TV che merita di essere vista. Intuirete il genere, dati i gusti del celebre e prolifico scrittore americano del Maine, che ha dedicato la sua vita alle paure dell’uomo e ai suoi incubi peggiori. Infatti la serie in questione è Black Summer, ambientata durante un’apocalisse zombie.

Secondo Stephen King la serie rappresenta una bella sorpresa nel panorama degli zombie, dato che ormai lo scrittore ritiene che non facciano più paura. Black Summer invece trascina lo spettatore in un inferno, con continui colpi di scena. Convince lo scrittore anche il fatto che gli 8 episodi siano girati con una singola telecamera portatile che rende il tutto molto fluido.

Black Summer – La trama

Black Summer è la serie firmata Netflix calata durante le prime fasi di uno scenario apocalittico zombie. Nel caos generale Rose, interpretata da Jaime King, cerca disperatamente sua figlia, dovendo intraprendere un lungo viaggio per ricongiungersi con lei. La serie è stata distribuita sulla piattaforma dall’11 aprile.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti