Sei qui: Home » Intrattenimento » Gomorra, trama e anteprima dei nuovi episodi oggi in tv

Gomorra, trama e anteprima dei nuovi episodi oggi in tv

Ecco le anticipazioni e i protagonisti della terza e quarta puntata della serie cult ispirata al bestseller di Roberto Saviano

MILANO – Cambi di scenario negli episodi 3 e 4 della quarta stagione di Gomorra: Patrizia (Cristiana Dell’Anna) si allontana da Napoli per recarsi a Bologna mentre vedremo Genny (Salvatore Esposito) arrivare a Londra, entrambi per gestire alcuni affari. I due nuovi episodi della serie originale Sky saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.

Il terzo episodio

Il terzo episodio si apre un anno dopo l’uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio. Patrizia è saldamente alla guida del clan che rifornisce di cocaina il resto delle grandi famiglie criminali di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia è oggi un boss amato a Secondigliano, ma in grado di usare il pugno di ferro quando necessario. Ma il suo destino è sempre più legato a quello del clan Levante…

Trama del quarto episodio

Nel frattempo, Genny Savastano e il suo socio in affari Andrea Resta (Andrea Renzi) partono alla volta di Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Ma nella City un imprevisto costringerà Genny a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali e a cercare un compromesso con se stesso, per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme ad Azzurra (Ivana Lotito) per il piccolo Pietro. Sospeso tra passato e futuro, Genny sarà quindi costretto a confrontarsi con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.

 

© Riproduzione Riservata