In evidenza

Dimmi a quale Casa di Hogwarts appartieni e ti dirò il tuo partner ideale

Dimmi a quale Casa di Hogwarts appartieni e ti dirò il tuo partner ideale

I veri fan di Harry Potter sanno che si può capire molto di una persona in base alla Casa di Hogwarts a cui appartiene. Si può capire che tipo di amico è…

MILANO – I veri fan di Harry Potter sanno che si può capire molto di una persona in base alla Casa di Hogwarts a cui appartiene. Si può capire che tipo di amico è, le sue inclinazioni e caratteristiche personali, i pregi e i difetti. E ora, grazie a uno studio di Ok Cupid, si possono capire anche i gusti in ambito sentimentale.

Relazioni? Meglio i Grifondoro

Sai quello che vuoi da una relazione ma non hai ancora trovato la persona giusta che incontri le tue esigenze? Forse è perché ti sei sempre innamorato dei Tassorosso, quando il tuo partner ideale è Corvonero. Per anni i fan di Harry Potter si sono affidati al sistema delle Case per essere guidati nelle scelte della vita quotidiana. Ora il Cappello Parlante può venire in aiuto anche per capire cosa fare della nostra vita sentimentale, dal momento che la nostra casa di appartenenza dice molto anche delle preferenze in fatto amoroso. Se sei stufo di relazioni instabili, forse è il caso che ti guardi intorno e cerchi qualcuno che abbia un Leone appuntato sul petto… Secondo lo studio di OkCupid, il 48% dei Grifondoro partecipanti al test desidera che una relazione duri per sempre. Se invece sei in vena di flirt e avventure casuali, un Serpeverde è quello che fa per te, visto che sono decisamente avversi ai legami duraturi. I Tassorosso e i Corvonero invece si trovano a metà strada: non necessariamente alla ricerca dell’unico e vero amore, ma neanche imprendibili come i Serpeverde.

L’intelligenza è sempre vincente

E per quanto riguarda l’attrazione fisica? Secondo i dati di OkCupid, il 35% dei Grifondoro è attratto dall’intelligenza, il che spiegherebbe come mai Ron sia attratto da Hermione (ma non come mai Hermione si sia innamorata del goffo e non brillantissimo Ron). Anche i Corvonero sono decisamente infatuati dalle grandi menti, quasi il 50%, e ciò non stupisce considerando che l’intelletto e l’arguzia sono le prerogative fondamentali della loro Casa. Infine, un dato sorprendente sui cari e buoni Tassorosso: secondo OkCupid più di un terzo dei Tassorosso partecipanti al test – il 37% – ha affermato di fumare marijuana e di apprezzare che il partner gli faccia compagnia. Nonostante non ce lo aspettassimo dai Tassorosso, sempre così rispettosi delle regole, ora capiamo come mai non fossero così brillanti a Quidditch…

Via Bustle

Dimmi a quale Casa di Hogwarts appartieni e ti dirò il tuo partner ideale ultima modifica: 2018-11-16T12:01:10+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti