audiolibri estivi

Gli audiolibri estivi da ascoltare in vacanza sotto l’ombrellone

Da Storytel una selezione di audiolibri estivi da ascoltare in vacanza durante i mesi estivi, per viaggiare non solo fisicamente ma anche con la fantasia
Gli audiolibri estivi da ascoltare in vacanza sotto l'ombrellone

Siete in vacanza, o vi apprestate a partire, e volete dedicare buona parte delle vostre ferie alla passione per la lettura?  Per farlo, non occorre portarsi dietro una valigia piena di libri. Basta la giusta selezione di audiolibri estivi, da ascoltare comodamente sotto l’ombrellone oppure al fresco della montagna.

Grazie a Storytel, ecco una selezione di audiolibri che ti appassioneranno e da cui difficilmente riuscirai a staccarti. Gialli e storie noir con colpi di scena emozionanti, audiolibri romantici e avventurosi, racconti brevi capaci di far riflettere.

Ecco gli audiolibri estivi che ti consigliamo di ascoltare durante le vacanze.

Il libro dell’estate

Su uno sfondo che dell’idillio non ha il sentimentalismo, ma ne ha certamente il fascino, un libro dall’apparenza semplice che riesce a parlare senza enfasi, ma anche senza ingenuità, senza eufemismi ma con tocco ironico e leggero, della complessità del vivere, delle luci e delle ombre dell’animo umano, della crudele imparzialità della natura.

L’estate muore giovane

Tenera è la notte

Cambio di rotta

audiolibri estivi

Un’estate magica

Muzzopappa a pezzi

audiolibri estivi

L’ultima estate in città

L’isola di Arturo

audiolibri estivi

Gita al faro

audiolibri estivi

Il libro del mare

30 giorni di abbonamento gratuito

Grazie alla disponibilità di Storytel, i lettori di Libreriamo avranno i prossimi mesi un’offerta speciale a loro dedicata: potranno attivare un periodo di prova della piattaforma Storytel della durata di 30 giorni rispetto alle solite due settimane di prova. Per ogni iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni su Storytel tramite il link indicato, Libreriamo riceve una commissione. Per aderire all’iniziativa basta cliccare questo link .

© Riproduzione Riservata
Commenti