audiolibri da ascoltare

10 audiolibri per bambini e ragazzi adatti per la loro età

Da Storytel una selezione di audiolibri per bambini e ragazzi, alcune in esclusiva, per permettere ai più piccoli di alimentare la loro immaginazione in questo periodo
10 audiolibri per bambini e ragazzi adatti per la loro età

In quest periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, riuscire a distrarre i più piccoli è fondamentale. Gli audiolibri per bambini possono essere di grande aiuto. La loro immaginazione va alimentata e portarli altrove in questo momento rappresenta una delle priorità. Su Storytel ci sono tantissimi audiolibri per bambini e ragazzi, alcuni in esclusiva. Tra queste i Capolavori Disney, Le Fiabe Sonore, La serie Bollicine di Giunti e la serie Colibrì. Ecco una selezione di audiolibri per bambini, utili per alimentare la loro immaginazione.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Frozen il Regno di Ghiaccio

Secondo episodio delle avventure di Elsa e Anna, in versione audiolibro per bambini. Quando un terribile incantesimo imprigiona il loro regno in un inverno senza fine, Anna, la sorella minore, dovrà mettersi in viaggio e affrontare mille pericoli per cercarla, perché Elsa è l’unica che può porre fine al sortilegio.

Greta Grintosa

Tra gli audiolibri per bambini consigliamo Greta Grintosa. Dieci storie che brillano di inventiva e vitalità, dieci piccoli irresistibili eroi che con il potere della fantasia superano ogni ostacolo della realtà quotidiana, imparando a guardare il mondo con altri occhi.

La fabbrica dei mostri

Tra gli audiolibri per ragazzi da ascoltare ecco l’opera di Fabio Cicolani. Cosa potrebbe succedere se un Luna Park degli orrori trasformasse veramente in mostri tutti i suoi visitatori? Licantropi, Zombie, Fantasmi, Vampiri… Sembra impossibile, un incubo. Eppure è quello che si ritrova ad affrontare Peter Pepper, una giovane star della televisione.

Wonder

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

Tre casi per l’investigatore Wickson Alieni

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

Il Libro della Giungla

Sono un tremendo coccodrillo!

Cappuccetto Rosso

30 giorni di abbonamento gratuito

Grazie alla disponibilità di Storytel, i lettori di Libreriamo avranno i prossimi mesi un’offerta speciale a loro dedicata: potranno attivare un periodo di prova della piattaforma Storytel della durata di 30 giorni rispetto alle solite due settimane di prova. Per ogni iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni su Storytel tramite il link indicato, Libreriamo riceve una commissione. Per aderire all’iniziativa basta cliccare questo link .

© Riproduzione Riservata
Commenti