L'Allieva 3

L’Allieva 3, confermata la terza stagione

L'Allieva 3 si farà. La fortunata la serie televisiva Rai ispirata ai romanzi della Gazzola avrà la sua terza e ultima stagione. Ecco le prime indiscrezioni
L'Allieva 3, confermata la terza stagione

Dopo tanti rumors, la conferma dei protagonisti: L’Allieva 3 si farà. Visto il successo delle prime due stagioni, la Rai ha deciso di produrne una terza, che sarà pure l’ultima. Lo scorso novembre sono iniziate le riprese a Roma con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Causa pandemia il set è stato bloccato a marzo. Ciò implicherà lo slittamento Questo della messa in onda della terza stagione, che verrà trasmessa presumibilmente nel 2021. Il set dovrebbe essere riaperto nelle prossime settimane per permettere la conclusione delle sei puntate della serie.

Il cast de L’Allieva 3

Ne L’Allieva 3 saranno presenti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, i protagonisti rispettivamente nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti, detto CC. Tra gli attori confermati anche Giorgio Marchesi, l’interprete di Sergio Einardi dalla seconda stagione. Novità saranno gli attori Antonia Liskova e Sergio Assisi, nei panni rispettivamente del nuovo capo dell’istituto di medicina legale e del fratello di Conforti.

La trama della terza stagione

La trama della terza stagione de L’Allieva 3 sarà incentrata sulla storia d’amore tra Alice Allevi e Claudio Conforti. Tra alti e bassi i due, nella seconda stagione, hanno fatto sognare gli spettatori, i quali ora sperano in questa stagione finale di vederli finalmente insieme e innamorati. Secondo i rumors, però, non sarà così semplice: l’ingresso del fratello di Claudio e la presenza della nuova direttrice potrebbero creare nuove tensioni dai due. 

 

© Riproduzione Riservata
Commenti