Sei qui: Home » Intrattenimento » Teatro » Torna “Una Poltrona per te”, biglietti gratis per il teatro

Torna “Una Poltrona per te”, biglietti gratis per il teatro

L'iniziativa del Comune di Milano 'Una poltrona per te' coinvolge ben 26 teatri. A disposizione due biglietti per ciascun under 26 per ogni spettacolo

MILANO – Torna l’iniziativa milanese “Una Poltrona per te”, progetto che unisce giovani e teatro. Il Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano per promuovere l’offerta teatrale hanno coinvolto oltre 26 teatri convenzionati con il municipio meneghino.

L’INIZIATIVA – L’offerta è rivolta agli under 26 e ha come obiettivo quello di incentivare i giovanissimi spettatori (“quelli di domani”) a scoprire e vivere l’esperienza del teatro. Per gli interessati è possibile prenotare i primi spettacoli in cartellone sul sito www.unapoltronaperte.it. Per ogni spettacolo è possibile riservare due inviti a persona. Tra gli spettacoli del Franco Parenti a quelli del Linear Ciak passando per il Manzoni, lo Strehler e l’Elfo Puccini sono oltre 11 mila gli inviti disponibili. Facile e gratuito, offre una grande occasioni ai giovani appassionati di teatro, i minori, invece, devono farsi accompagnare da un maggiorenne.

UNA POLTRONA PER TE – “‘Una Poltrona per te’, insieme a ‘Invito a Teatro’- ha dichiarato Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano – è una delle iniziative principali per stimolare la domanda di cultura nel pubblico più giovane, che è e sarà il pubblico di domani. Grazie a ‘Una Poltrona per te’ la straordinaria ricchezza della produzione dei teatri milanesi viene messa a sistema in un cartellone unico offerto gratuitamente per stimolare il pubblico a scoprire la magia del teatro”.
© Riproduzione Riservata

1 commento su “Torna “Una Poltrona per te”, biglietti gratis per il teatro”

  1. che lodevole iniziativa per far avvicinare i giovani al teatro, una chances da non sprecare, ne ho letto anche su questo portale web

I commenti sono chiusi.