Madonna su Instagram

Madonna, “Sono stata contagiata dal Coronavirus, ho gli anticorpi”

La popstar Madonna ha pubblicato un video sul suo 14esimo giorno di quarantena nel quale afferma di aver fatto un test e aver scoperto di avere gli anticorpi
Madonna, "Sono stata contagiata dal Coronavirus, ho gli anticorpi"

“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”. Così la popstar Madonna annuncia su Instagram ai suoi fan di aver contratto il covid-19, senza specificare come e quando.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L’annuncio su Instagram

Madonna è convinta di essere immune al coronavirus e si prepara a “respirare nell’aria del Covid-19”. La regina del pop, 61 anni, afferma di avere “fatto un test l’altro giorno. Ho scoperto che ho gli anticorpi – dice, secondo quanto riporta Sky News -, quindi domani farò un lungo giro in macchina. Abbasserò il finestrino, abbasserò il finestrino e respirerò nell’aria del Covid-19″.

Lockdown di Madonna in famiglia

La cantate Madonna trascorre il lockdown nella sua casa in California e pubblica sui social video di lei e dei suoi figli. Non è chiaro se la popstar abbia contratto il virus ma non è stato ancora provato che la presenza di anticorpi nel sangue di una persona guarita sia sufficiente a proteggerla da un’eventuale ricaduta.

© Riproduzione Riservata
Commenti