Giunto alla sua sesta edizione, il “Landscape Photographer of the Year” è fra i riconoscimenti più prestigiosi della fotografia contemporanea. Ogni anno migliaia di fotografie giungono dai più remoti angoli del Pianeta per concorrere al “Landscape Photographer of the Year”, dando vita a una carrellata spettacolare di immagini che hanno come protagonista il paesaggio terrestre.
Posts not found
1. Oleg Ershov
Ad aggiudicarsi il titolo di fotografo dell’anno è Oleg Ershov, fotografo russo che con il suo obiettivo ha immortalato i paesaggi di Inghilterra e Islanda. “La mia passione per la fotografia paesaggistica nasce dal mio amore per la natura, specialmente in quei luoghi dove l’intervento umano non è visibile”.
2. Sander Grefte
Si vedono i laghi salati e le montagne dell’isola di Bonaire, nelle Antille Olandesi. L’immagine si è aggiudicata il secondo posto all’International Landscape Photograph of the Year 2019.
3. Adam Hoszang
L’immagine, scattata da Adam Hoszang in Ungheria, si è aggiudicata il terzo posto nella classifica ufficiale del “Landscape Photographer of the Year”.