Landscape photographer of the year

Le 101 foto che ritraggono i paesaggi più spettacolari del pianeta

Alla sua sesta edizione, il concorso "Landscape Photographer of the year" premia ogni anno le foto più belle scattate al paesaggio: dalle aurore boreali nei cieli d'Islanda ai laghi salati nelle Antille olandesi
landscape-photgrapher-of-the-year

Giunto alla sua sesta edizione, il “Landscape Photographer of the Year” è fra i riconoscimenti più prestigiosi della fotografia contemporanea. Ogni anno migliaia di fotografie giungono dai più remoti angoli del Pianeta per concorrere al “Landscape Photographer of the Year”, dando vita a una carrellata spettacolare di immagini che hanno come protagonista il paesaggio terrestre.

Guarda la galleria fotografica

Landscape Photographer of the Year

landscape photographer of the year

1. Oleg Ershov

Ad aggiudicarsi il titolo di fotografo dell’anno è Oleg Ershov, fotografo russo che con il suo obiettivo ha immortalato i paesaggi di Inghilterra e Islanda. “La mia passione per la fotografia paesaggistica nasce dal mio amore per la natura, specialmente in quei luoghi dove l’intervento umano non è visibile”. 

oleg

2. Sander Grefte

Si vedono i laghi salati e le montagne dell’isola di Bonaire, nelle Antille Olandesi. L’immagine si è aggiudicata il secondo posto all’International Landscape Photograph of the Year 2019.

landscape

3. Adam Hoszang

L’immagine, scattata da Adam Hoszang in Ungheria, si è aggiudicata il terzo posto nella classifica ufficiale del “Landscape Photographer of the Year”.

landscape photographer

 

© Riproduzione Riservata
Commenti