Lettera di Elisa Gubinelli

Lettera di Elisa Gubinelli

Cara Cate,
Come stai? Come procede la tua vita? È molto che non ci sentiamo e, quando lo facciamo, è tramite un sms buttato lì di corsa tra un appuntamento o una lezione e l’altra. È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo condiviso qualcosa insieme!!!!

Ti ricordi quando, da piccole, ci scrivevamo lettere? Ti ricordi tutti i nostri diari, pieni di racconti delle nostre esperienze,dei sentimenti, dei primi amori,ma sopratutto pieni di noi?

Mi manca molto l’età in cui eravamo così spensierate, mi manca il tempo che trascorrevo con te che eri la cosa più importante della mia vita!!! L’amica che ho sempre voluto! Però crescendo ho capito di aver sbagliato molte cose! Non si può costringere una persona ad essere quello che non è, a farla diventare come tu vorresti! Tutte le volte che rimanevo male per le tue poche dimostrazioni di amicizia….bè, ora capisco che anche se erano poche erano importanti! Ho sempre preteso troppo da te e siamo finite per perderci! Spero però che quello che ho fatto per te, il bene che ti ho voluto tu non lo abbia dimenticato!!!

Mi manchi tanto,Cate! Non per questo smetterai di essere nel mio cuore! Ti voglio bene!

~Terry&Maggie~

Elisa

11 ottobre 2015

© Riproduzione Riservata
Commenti