Pendolibro 2014, l'open e-book scritto dai pendolari italiani

Dopo la selezione racconti, finalmente online e distribuito gratuitamente su Internet la seconda edizione dell’open e-book scritto dai pendolari italiani edito da Libreriamo. Introduzione a firma dello scrittore e giornalista Gian Antonio Stella

E’ online il Pendolibro 2014, la seconda edizione dell’open e-book scritto dai pendolari italiani edito da Libreriamo. Dopo la selezione dei racconti, tra i numerosissimi pervenuti alla redazione di Libreriamo, arriva finalmente la pubblicazione online e la distribuzione gratuita. All’iniziativa ha voluto partecipare anche un illustre nome della narrativa e del giornalismo italiano, Gian Antonio Stella, che ne firma l’introduzione. Dopo il Pendolibro 2013 e L’Intimo delle Donne, il libro è il terzo editato da Libreriamo Publishing, che si propone di creare e realizzare volumi in collaborazione con i lettori stessi, facendo leva sulle nuove possibilità offerte dalla rete: crowdsourcing, BookCrossing e self publishing.

I sogni, gli incontri, le avventure e le disavventure di chi quotidianamente si sposta di città in città per motivi di lavoro e studio sono gli argomenti di questo libro. A raccontarceli sono proprio loro, i pendolari, protagonisti e scrittori della vivace commedia umana qui messa in scena. Ne risulta una galleria di personaggi variegata, strampalata e assurda come solo la realtà può essere – talmente assurda da non poter essere che vera. Il Pendolibro è disponibile per il Download nei formati pdf, mobi ed epub, quest’ultimo compatibile con tutti gli ereader presenti sul mercato. Basterà scaricare il file in formato epub sul vostro computer, quindi utilizzare l’applicazione del vostro ereader per inserirlo sul vostro device. non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti…ed augurare a tutti buona lettura!

pdf mobi epub