Harry Potter

La casa di Harry Potter in Godric’s Hallow apre ai turisti

No, non è uno scherzo: potete per davvero dormire nella casa di Harry Potter, un cottage inglese molto suggestivo
La casa di Harry Potter in Godric's Hallow apre ai turisti

No, non ve lo state sognando. È tutto vero: potete vedere il vostro sogno di dormire nella casa di Harry Potter avverarsi. Infatti la dimora in cui Harry viveva con i suoi genitori James e Lily è diventata un bed and breakfast. Alla modica cifra di 128 euro a notte potrete sentirvi come i protagonisti della saga più famosa al mondo, portandovi nel cuore questa incredibile esperienza. 

La casa della famiglia di Harry Potter

Chiamata “De Vere House“, questo bellissimo cottage risalente al Quattrocento si trova nel villaggio di Lovenham, nella contea di Suffolk. Di recente è diventato un iconico e accogliente bed and breakfast, permettendo ai turisti e ai fan di poter dormire e soggiornare in questa suggestiva atmosfera. 
“De Vere House” è la casa in cui Harry Potter viveva con i suoi genitori, nel paesino immaginario di Godric’s Hallow, prima del tragico evento che avrebbe per sempre modificato la sua vita. Infatti quando Harry aveva solamente un anno, Voldemort ha attaccato i suoi genitori uccidendoli. A Harry da quest’episodio è rimasta la celebre cicatrice a forma di saetta. Dalla morte dei genitori, il piccolo (e inconsapevole mago) Harry vivrà una pessima infanzia a casa degli zii. 

Il Bed and Breakfast

La casa consta di due stanze, ciascuna delle quali con letto a baldacchino, bagno privato, TV, wifi e un salotto privato. Nel salotto, davvero accogliente, ci si può scaldare intorno al camino, e godersi una abbondante e completa colazione all’inglese. Inoltre c’è anche un delizioso giardino interno pieno di fiori che sembra l’ideale per leggere e rileggere le storie di Harry Potter, scritte da J.K. Rowling

 

La casa di Harry Potter in Godric's Hallow apre ai turisti

La casa di Harry Potter in Godric's Hallow apre ai turisti

 

 

Photo Credits: Airb&b

© Riproduzione Riservata