Un giorno di pioggia a New York, il film di Woody Allen esce in Italia

Un giorno di pioggia a New York è il nuovo film di Woody Allen in uscita a ottobre nonostante le polemiche sugli abusi sessuali del regista
Un giorno di pioggia a New York, il film di Woody Allen esce in Italia

MILANO – Si intitola ‘Un giorno di pioggia a New York’ il nuovo film di Woody Allen, in uscita nonostante gli scandali che hanno investito il regista. Dopo il mare di polemiche nato dalle accuse di abusi sessuali da parte della figlia Dylan Farrow in occasione del movimento #metoo, Amazon si era rifiutato di acquistare e distribuire la pellicola, rompendo il contratto con Woody Allen. Il film sarà nelle sale italiane da ottobre.

Un giorno di pioggia a New York, il nuovo film di Woody Allen

Un giorno di pioggia a New York è una commedia romantica, sullo sfondo della meravigliosa Grande Mela. I protagonisti sono due giovani fidanzatini del college, Gatsby e Ashleigh, che arrivano in città per trascorrere un weekend di coppia, ma – manco a dirlo – vedono i loro piani vanno in fumo. Fin dal loro arrivo in città i due si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Il cast è molto interessante: i due protagonisti sono interpretati da Timothée Chalamet, già famoso per la sua interpretazione in Chiamami col tuo nome, e Elle Fanning. Oltre a loro ci saranno anche la cantante Selena Gomez e Jude Law.

Il trailer

© Riproduzione Riservata