Sei qui: Home » Libri » Le indagini del Commissario Montalbano tornano stasera in televisione

Le indagini del Commissario Montalbano tornano stasera in televisione

Si parte stasera si RaiUno con “La giostra degli scambi”, puntata che vedrà la straordinaria partecipazione di Fabrizio Bentivoglio

MILANO – Tornano in tv su RaiUno le avventure de “Il commissario Montalbano”, il celebre personaggio nato dalla fantasia di Andrea Camilleri ed interpretato dall’attore Luca Zingaretti. Due i nuovi episodi: si parte stasera con  “La giostra degli scambi”e la prossima puntata “Amore” sarà in onda il 19 febbraio. Non sarà presente Marcello Perracchio, l’attore che interpretava il  medico legale Pasquano,  scomparso 28 luglio 2017 all’età di 79 anni.

La giostra degli scambi

A Vigata avvengono strane aggressioni con il cloroformio nei confronti di alcune ragazze. Intanto si verifica un altro avvenimento che desta l’attenzione dell’investigatore: la sparizione di un famoso playboy, proprietario di un negozio di elettronica che viene bruciato. Esiste un nesso tra questi due episodi? L’episodio vede anche la straordinaria partecipazione di Fabrizio Bentivoglio, che interpreta il ruolo del dandy Giorgio Bonfiglio.

.

 

© Riproduzione Riservata