classici intramontabili

I libri più belli diventano foulard “letterari”

Le creazioni suggestive realizzate con i classici senza tempo di Scarf Designs
I libri più belli diventano foulard “letterari”

MILANO – Chi ama la letteratura vorrebbe avvolgersi letteralmente nel proprio libro preferito. Vorrebbe portarselo sempre dietro, come la copertina di Linus dei Peanuts.  Fuochino, ora è possibile avere almeno i foulard ispirati ad alcuni grandi libri della letteratura internazionale. Da Alice nel Paese delle Meraviglie al Grande Gatsby passando per il Giovane Holden e Harry Potter e l’adorato Piccolo principe

 .

Alice nel paese delle meraviglie

Inseguire il Bianconiglio nella sua tana è ora possibile, o quasi. Per lo meno avvolgersi nel foulard incentrato sulle avventure di Alice.

Le sciarpe ispirate alibri classici 01

 .

Il grande Gatsby

 Il grande Gatsby  è un romanzo che ha segnato una intera generazione. Le atmosfere jazz, inseguire il passato in un nome di un amore unico e avvolgente… proprio come il foulard blu pensato per omaggiare lo scrittore americano Francis Scott Fitzgerald.

Le sciarpe ispirate alibri classici 11

 .

Il giovane Holden

Un libro cult da generazioni celebra la genialità di J.D. Salinger. Imperdibile il foulard che  omaggia un classico (ma non in senso usuale) romanzo di formazione.

Le sciarpe ispirate alibri classici 03

 .

Il piccolo principe

Il Piccolo Principe ha fatto innamorare intere generazioni: Antoine de Saint-Exupéry con le sue storie senza tempo commuove grandi e piccini. Per gli instancabili fan del bambino caduto dalle stelle un foulard che ne celebra la bellezza e la semplicità.

Le sciarpe ispirate alibri classici 12

 .

Harry Potter

C’è poco da dire su Harry Potter, il maghetto che ha stregato ragazzi e non negli ultimi 10 anni. Tutti quelli che aspettano ancora una lettera da Hogwarts possono almeno comprare il foulard dedicato all’amatissima saga della Rowling.

Le sciarpe ispirate alibri classici 04

© Riproduzione Riservata