Il 21 giugno uscirà un brano inedito di Freddie Mercury

Freddie Mercury è uno dei nostri idoli preferiti e il 21 giugno ci emozionerà di nuovo perché uscirà un suo inedito
Il 21 giugno uscirà un brano inedito di Freddie Mercury

MILANO – Freddie Mercury è uno dei nostri miti: talento fuori dal comune, grandissima personalità, coraggio di essere se stesso, senza scendere a compromessi con la società. Dopo l’uscita del film Bohemian Rhapsody, interpretato da Rami Malek, film che ci ha fatto sognare, Freddie ci riserva una sorpresa che emozionerà e farà rimanere in attesa i suoi fan. Infatti il 21 giugno di quest’anno uscirà un suo brano inedito intitolato “Time Waits For No One. Noi siamo già in attesa e voi?

LEGGI ANCHE: Perché “Love of my life” di Freddie Mercury può considerarsi poesia

“Time Waits For No One”

A darne notizia è stato Adam Sherwin di iNews, che ha spiegato trattarsi di una traccia registrata per la colonna sonora del musical del 1986 “Time” di Dave Clark. A differenza del brano originario del 1986, la base musicale è stata sostituita da un accompagnamento per pianoforte.
Come afferma lo stesso giornalista, “Time Waits For No One” è un pezzo soft e una canzone da pelle d’oca.

Una traccia inedita di Freddie Mercury sarà pubblicata dopo una decennale ricerca delle prestazioni vocali perse. Time Waits For No One è stato originariamente registrato per la colonna sonora del musical Time, prodotto dalla West End, nel 1986, creato dal musicista Dave Clark. La versione rilasciata questo mese è una presa vocale diversa registrata dal frontman dei Queen. La base musicale del 1986 è stata sostituita da un accompagnamento per pianoforte

Le canzoni più belle

Freddie Mercury e i Queen sono due icone del secolo scorso, divenendo veri e propri idoli per molti di noi. Vi proponiamo, in vista dell’uscita del brano inedito Time Waits For No One, una lista delle sue canzoni più belle.

Bohemian Rhapsody (1975)

Love of My Life (1975)

Don’t Stop Me Now (1978)

Crazy Little Thing Called Love (1980)

Radio Ga Ga (1984)

Esibizione del Live AID (1985)

A Kind of Magic (1986)

© Riproduzione Riservata