Aforismi

Walt Disney, le frasi e gli aforismi celebri del papà di Topolino

Walt Disney, le frasi e gli aforismi celebri del papà di Topolino

Oggi il mondo intero celebra di uno dei maggiori creativi del Novecento, Walt Disney. Ricordatelo insieme a noi con i suoi migliori aforismi…

MILANO –Oggi ricorre l’anniversario della nascita di uno dei maggiori creativi del Novecento, Walt Disney, il papà di Topolino. E’ stato un fumettista, animatore, imprenditore, cineasta e doppiatore statunitense. È stato anche produttore, regista, sceneggiatore e doppiatore di cinema d’animazione. Annoverato come uno dei principali cineasti del XX secolo, riconosciuto come il padre dei film d’animazione, Walt Disney ha inoltre creato Disneyland, il primo e più famoso dei parchi a tema.  Ricordatelo insieme a noi con i suoi migliori aforismi.

Clicca qui per leggere e condividere gli aforismi dell’autore ! 

.

La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo.

.

Non te ne andare, ti prego. Nessuno finora è rimasto così a lungo con me. Ma se vuoi andartene, puoi farlo, Io mi ricorderò di te. Io ricordo tutti quelli che se ne vanno.

.

Se potete sognarlo, potete farlo.

.

Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.

.

Un eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore

.

Le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate!

.

Non è l’avventura che conta, ma con chi scegliamo di viverla.

.

L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare.

.

Ci sono più tesori in un libro che in tutti i covi dei pirati dell’Isola del Tesoro…e meglio di ogni altra cosa, puoi goderti queste ricchezze ogni giorno della tua vita.

.

Vorrei piuttosto divertire e sperare che la gente impari qualcosa piuttosto che istruire le persone e sperare che si divertano.

Walt Disney, le frasi e gli aforismi celebri del papà di Topolino ultima modifica: 2018-12-05T10:02:10+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti