Gli sconti di gennaio

Saldi invernali, gli sconti e le offerte per acquistare libri e dvd a gennaio

Sono iniziati i saldi invernali e noi vi consigliamo le offerte più vantaggiose per acquistare libri, cd e dvd
sconti-libri

Per un amante dei libri, la lista dei titoli da leggere è sempre infinita. Con l’inizio dei saldi invernali ci sono diverse offerte e sconti vantaggiosi per acquistare libri, cd e dvd. Ecco per voi le offerte da non perdere!

Feltrinelli – Sconti fino al 50% 

Recandovi in un negozio Feltrinelli, oppure acquistando direttamente dallo store,  potrete usufruire fino al 2 febbraio di uno sconto del  50% su libri, dvd, musica e ebook. 


Inoltre, fino al 20 gennaio, se acquisti almeno 50 euro di libri, Feltrinelli ti omaggia di una Gift Card da 8 euro da spendere su tutto il catalogo online. 

 

Mondadori – Fino al -60% su libri, musica e film

Gli scontatissimi invernali sono iniziati! Puoi scegliere tra le tantissime occasioni di risparmio: libri di tutti i generi, la musica che preferisci e film per tutti i gusti a sconti imperdibili. La promozione è valida online e fino esaurimento scorte.


Libraccio – Sconti e libri in omaggio

Se acquisti 20 euro di libri del Gruppo Feltrinelli, presso i negozi Libraccio riceverai in regalo il libro di Stefano Benni, “La bambina che parlava ai libri”. 

 


 Sempre valida l’offerta di Libraccio, che sui libri scolastici nuovi e usati offre una scontistica del 15%.

 

IBS – Sconti fino al 40 % 

Iniziano i saldi invernali e, fino al 2 febbraio 2020, su IBS troverai migliaia di titoli a un prezzo imbattibile.

 


Acquistando direttamente dallo store di IBS, potrai usufruire di un sconto del 25% sul prestigioso catalogo Adelphi. 

 

 

Cosa leggeremo nel 2020? Scopri i libri più attesi: i nuovi romanzi di Antonio Manzini, Daniel Pennac e Massimo Carlotto. In questa pagina trovi i libri da leggere, le novità e tutte le anticipazioni editoriali.

 


 Oppure, puoi usufruire di uno sconto del 15% sui migliori libri del 2019. Romanzi che emozionano, lasciano con il fiato sospeso, incantano. Saggi che ci aiutano a capire il presente in cui viviamo. Scopri i bestseller e libri più belli del 2019 secondo IBS!

 


 


 

 


 

© Riproduzione Riservata