Sei qui: Home » Libri » Libreriamo vicina ad Alessandro Centonze per la scomparsa della mamma

Libreriamo vicina ad Alessandro Centonze per la scomparsa della mamma

Si è spenta ieri sera la Sig.ra Elena Forti madre del giudice scandinavista, autore de “Il giallo nordico e i suoi dintorni”

Tutta la redazione di Libreriamo si stringe al dolore di Alessandro Centonze per la scomparsa della mamma, la Signora Elena Forti. Alessandro è giudice consigliere della prima sezione penale presso la Corte di Cassazione. Per Libreriamo ha scritto diverse recensioni e critiche molto seguite dai nostri lettori, che gli hanno valso l’appellativo di Scandinavista, in quanto ha saputo regalare un viaggio all’interno del giallo nordico, genere letterario che ha generato diversi bestseller e tantissimi appassionati in ogni angolo del Pianeta.

Cosa rende unico il giallo nordico rispetto al resto della letteratura?

Cosa rende unico il giallo nordico rispetto al resto della letteratura?

Alessandro Centonze, appassionato di giallo nordico ma giudice di professione, nel saggio “Il giallo nordico e i suoi dintorni” racconta evoluzioni e caratterizzazioni di questo particolare genere

Alessandro Centonze è autore de “Il giallo nordico e i suoi dintorni”, un libro che fa scoprire ai lettori la magia del giallo scandinavo.

Le nostre condoglianze anche al Prof Lino Centonze, papà di Alessandro e marito della Sig.ra Elena, ai famigliari e ai parenti tutti.

© Riproduzione Riservata