Negozio dedicato ad Harry Potter

A New York apre il negozio più grande al mondo dedicato a Harry Potter

Se anche voi avete sognato nelle magiche atmosfere dei romanzi di Harry Potter, non vi resta che volare a New York....
store-harry-potter

In arrivo da New York c’è una bella notizia per tutti gli amanti di Harry Potter. Per immergervi ancora una volta nel magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling, non dovete far altro che volare a New York la prossima estate. Mancano, infatti, pochi mesi all’inaugurazione del più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter.

Sarà un’esperienza unica tutta da vivere, non solo per i fan della saga della Rowling, ma anche per tutti coloro che in viaggio nella Grande Mela vogliono vivere la magia di uno store davvero unico. Iniziative come queste hanno la capacità di coinvolgere sempre più persone alla cultura e ai libri, rendendo accessibile e spettacolare il piacere del leggere.

I libri e la cultura devono avere la capacità di coinvolgere e attrarre sempre più utenti. Le regole del marketing non devono far paura, ma devono essere sfruttate per stimolare alla sensibilità estetica e alla lettura di sempre più persone, soprattutto i giovani e i bambini.

La Diagon Alley di New York

Sono passati ormai dieci anni dalla pubblicazione di “Harry Potter e i doni della morte”, ultimo capitolo della saga, ma i fan di J.K Rowling sembrano non voler abbandonare le bacchette, né riporre le divise di Hogwarts.

Se anche voi avete sognato almeno una volta di svegliarvi nel magico universo di Harry Potter e passeggiare per la strade affollate di Diagon Alley, in cerca del paiolo giusto o della bacchetta perfetta per voi, ecco che arriva a New York la Diaggon Alley dei babbani, un grande negozio interamente dedicato a Harry Potter. 

 

 

Dove sorgerà il negozio

Ad annunciarlo è la Warner Bros con un tweet che rende ufficiali le indiscrezioni che circolavano già da qualche tempo. A quanto sembra il negozio sorgerà nel centro di Manhattan e andrà ad occupare tre piani di un palazzo, accanto al famoso Flatiron Building, al 935 di Broadway.

 

© Riproduzione Riservata