Intrattenimento

La cultura è intrattenimento e vive attraverso la Tv, il cinema, la musica, il web, i social, la radio. Scopri cosa seguire sui vari media.

22 Gennaio 2026

Scopri le ultime indiscrezioni su Bridgerton 4, la serie TV che continua a catturare il cuore degli spettatori con emozioni e colpi di scena.

21 Gennaio 2026

Dal 24 gennaio 2026 torna in tour La Divina Commedia Opera Musical: un kolossal teatrale tra canto, danza, acrobazie e proiezioni 3D che trasforma Inferno, Purgatorio e Paradiso in un’esperienza immersiva per tutte le età.

20 Gennaio 2026

"Valentino: The Last Emperor" è il documentario che racconta da vicino la vita, il lavoro e il mondo interiore di Valentino Garavani, uno dei più grandi stilisti italiani di sempre, attraverso immagini inedite e testimonianze esclusive. Scopri chi era Valentino, perché questo film è fondamentale per gli amanti della moda e cosa ci insegna il suo percorso.

19 Gennaio 2026

Dal romanzo Premio Renaudot di Olivier Guez al nuovo film di Kirill Serebrennikov: "La scomparsa di Josef Mengele" racconta la fuga del medico nazista e ci costringe a guardare il male senza assoluzioni.

18 Gennaio 2026

Dalla distopia da ufficio di Scissione al dramma umano di The Last of Us: le migliori serie di fantascienza da vedere anche se non ami il genere.

17 Gennaio 2026

"La Grazia" di Paolo Sorrentino è un film intenso e riflessivo che segue un Presidente della Repubblica di fronte a dilemmi morali e personali, tra potere, amore, dubbio e responsabilità. Una riflessione sull’etica e sulla fragilità umana.

16 Gennaio 2026

Il Teatro delle Donne inaugura la stagione 2026 con Il Dio dell’acqua, una moderna Odissea tra musica e parola: uno spettacolo poetico e potente che riflette sull’uomo, il mare e il bisogno di ricominciare.

15 Gennaio 2026

Scopri tutte le informazioni sul Musical che riporta in scena uno dei più grandi detective letterari di sempre: Sherlock Holmes interpretato da Neri Marcorè

14 Gennaio 2026

Dal romanzo del 1929 alla serie Netflix: "I sette quadranti"di Agatha Christie torna sullo schermo tra mistero, ironia e intrighi internazionali. Ecco perché questa storia funziona ancora oggi.

13 Gennaio 2026

Margot Robbie sarà Catherine in una nuova versione di Cime tempestose diretta da Emerald Fennell: un adattamento audace, sensuale e gotico che sta già facendo discutere.