Intrattenimento
La cultura è intrattenimento e vive attraverso la Tv, il cinema, la musica, il web, i social, la radio. Scopri cosa seguire sui vari media.
Dal capolavoro di Richard Flanagan, vincitore del Booker Prize, alla serie TV con Jacob Elordi: "La strada stretta verso il profondo Nord" è una storia di amore, guerra e sopravvivenza che attraversa i limiti dell’umano.
Il bestseller mondiale di Freida McFadden "Una di famiglia" diventa un film. Dal 1° gennaio, il mistero della famiglia Winchester arriva al cinema.
"Il mago del Cremlino”: il romanzo-caso di da Empoli e il film di Assayas con Jude Law. Come il potere costruisce storie che seducono.
Gennaio 2026 porta con sé un’ondata di serie TV imperdibili su tutte le principali piattaforme e reti: da "Stranger Things" al prequel di Game of Thrones, passando per produzioni italiane e nuove stagioni attese.
Dal bestseller di Patricia Cornwell alla serie TV con Nicole Kidman: scopri cosa sappiamo di Scarpetta, il crime thriller forense che debutterà su Prime Video a marzo 2026, tra trama, autrice e universo narrativo.
Dai grandi classici ai titoli recenti ambientati durante le feste, vi consigliamo 10 film perfetti da guardare a Natale, tra grandi classici e assolute novità.
“Scopri '10 Dance', l'emozionante live-action Netflix tratto dal celebre manga. Tra competizione sportiva e sentimenti travolgenti, ecco perché questa storia Boys Love sta conquistando tutti."
"L’Accabadora" su Prime Video: il film di Enrico Pau e il romanzo di Michela Murgia a confronto. Storie diverse, stesso nodo: pietà, maternità, limite.
Da "Jingle Bells" a "All i want for Christmas is you", scopriamo le 10 canzoni di Natale che risuonano di più nelle case degli Italiani durante le feste.
"Father Mother Sister Brother" è l'ultimo capolavoro di Jarmusch, ma prima ci sono stati i vampiri esteti che amavano l'arte: "Solo gli amanti sopravvivono".