Sei qui: Home » Intrattenimento » TV » “The Prince”, in arrivo la nuova serie animata sulla famiglia reale britannica

“The Prince”, in arrivo la nuova serie animata sulla famiglia reale britannica

Firmata dall'autore de "I Griffin", la serie racconterà le vicende della famiglia reale attraverso gli occhi del Royal Baby più famoso al mondo, il simpatico principe George

Dopo il successo incredibile della serie tv “The Crown“, ecco che arriva un altro appuntamento con la famiglia reale britannica. Si tratta di una serie animata, firmata e prodotta da Gary Janetti, il celebre autore de “I Griffin“. Questa volta a raccontare le vicende della famiglia reale sarà il piccolo Principe George, figlio del principe William e della duchessa Kate Middleton, nonché il royal baby più celebre al mondo. Le sue espressioni buffe e accigliate hanno, infatti, fatto il giro del mondo, dando vita a una serie infinita di meme e vignette umoristiche. 

the-crown-aberfan

Quando la Regina Elisabetta pianse per la prima volta in pubblico

Protagonista del terzo episodio dell’ultima stagione di The Crown è l’immane disastro minerario che sconvolse nel 1966 il villaggio di Aberfan in Galles. Per la prima volta, la Regina non riuscì a trattenere le lacrime…

Di che cosa parlerà la serie 

Il titolo della serie sarà “The Prince” e Gary Janetti è il creatore di questo progetto. La principale fonte di ispirazione è il suo account Instagram, dove sono condivisi alcuni divertenti post sulla Famiglia Reale Britannica raccontati attraverso la prospettiva del piccolo George. La serie racconterà, episodio dopo episodio, l’infanzia di George, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace e le scuole elementari con i bambini borghesi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gary Janetti (@garyjanetti) in data:

 

Sarah Aubrey, responsabile di contenuto per HBO Max, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Siamo così entusiasti di portare il mondo che Gary ha creato su Instagram su HBO Max, dove i nostri spettatori possono scoprire ciò che i suoi fan di Instagram sanno già. George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Gary con una tela più grande di quella su cui dipingere di un semplice quadrato”.

Il cast

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista.

 

© Riproduzione Riservata