Sei qui: Home » Intrattenimento » TV » Lupin, perché la serie tv su Netflix è diventata un successo di pubblico
la serie tv

Lupin, perché la serie tv su Netflix è diventata un successo di pubblico

La serie tv Lupin con protagonista l'attore Omar Sy ha battuto i primati appartenenti in precedenza a Bridgerton e La Regina degli scacchi.

Grande successo di pubblico per Lupin, la serie in programmazione su Netflix con protagonista la superstar Omar Sy. Secondo dati riportati da Variety, la rivisitazione delle avventure del celebre ladro gentiluomo è  stata vista a livello interazionale da 70 milioni di abbonati nei primi 28 giorni. La serie tv creata da George Kay e François Uzan con la stella di Quasi amici sarebbe cresciuta nella sua audience con cifre da capogiro, battendo i precedenti primati di Bridgerton e La Regina degli scacchi.

Lupin, la serie tv su Netflix ispirata alle avventure tratte dal libro

Lupin, la serie tv su Netflix ispirata alle avventure tratte dal libro

Lupin è la nuove serie Tv targata Netflix, presente sulla piattaforma dall’8 Gennaio. Il vero protagonista di tutto è il suo interprete Omar SY, che rielabora le avventure del libro Lupin.

Il successo di Lupin

Nei numeri Lupin ha coinvolto 70milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni di programmazione contro i 63 del dramma romantico in costume e i 62 della miniserie che ha fatto innamorare il pubblico della piattaforma del gioco degli scacchi.
“70 milioni sono pazzi! Sono così orgoglioso che Lupin sia la prima serie Netflix francese a incontrare un tale successo internazionale! Senza di voi, non sarebbe stato possibile.
Grazie a tutti”, ha detto entusiasta l’attore Omar Sy sul suo account Twitter.

Bridgerton, la nuova serie Tv Netflix ispirata ai libri di Julia Quinn

Bridgerton, la nuova serie tv Netflix ispirata ai libri di Julia Quinn

E’ uscita il giorno di Natale e l’aspettavamo tutti: Bridgerton, nuova serie tv di Netflix, firmata dalla strepitosa Shonda Rimes.

La serie tv

La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”. Prodotta da Gaumont e composta da dieci episodi, la serie Lupin si è classificata al primo posto in una dozzina di paesi tra cui Italia, Brasile, Vietnam, Argentina e Spagna. Segno dell’ampiezza del fenomeno, il libro di Maurice Leblanc, che ha ispirato la serie, è ai vertici delle vendite sul sito Amazon.fr .

© Riproduzione Riservata