Lunedì 15 giugno, Alessandra Mastronardi è tornata sul set de L’allieva 3 dopo il lockdown per vestire i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi. In un’intervista rilasciata a Il Donna, inserto femminile del Corriere della Sera, come ha annunciato in un’intervista sarà la terza e ultima stagione della serie in onda su Raiuno, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.
L’ultima stagione
Questo afferma la Mastronardi. “Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”. Dunque la storia tra Alice Allevi e Claudio Conforti finirà ufficialmente nel 2021.
L’Allieva 3, confermata la terza stagione
L’Allieva 3 si farà. La fortunata la serie televisiva Rai ispirata ai romanzi della Gazzola avrà la sua terza e ultima stagione. Ecco le prime indiscrezioni
Non potevano mancare alcune anticipazioni in merito a L’allieva 3. “Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi”. E poi l’attrice ha svelato che “Cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova”.
La quarantena
Nel corso dell’intervista, l’attrice de L’Allieva 3 ha anche parlato del suo periodo di lockdown tra yoga, meditazione e pile di libri e ansie notturne per l’inevitabile stop dal lavoro. Un’ esperienza, quella della quarantena di tre mesi, vissuta al fianco del suo fidanzato, l’attore e scrittore Ross McCall.