Sei qui: Home » Intrattenimento » Stanotte è la notte dei Golden Globe: ecco dove guardare la premiazione
Golden Globe

Stanotte è la notte dei Golden Globe: ecco dove guardare la premiazione

Stanotte è la notte dei Golden Globe. Ecco dove guardare in diretta la cerimonia della famosa premiazione. Chi saranno i vincitori?

Stanotte, tra il 28 Febbraio e il 1 Marzo, andrà in onda la 78esima cerimonia per i Golden Globe. I vincitori saranno scelti dall’ HFPA, l’associazione della Stampa Estera negli Stati Uniti. Per vedere in diretta la premiazione, sarà meglio preparare un bel po’ di caffè perchè inizierà alle 2:00. 

 

Dove vedere la cerimonia dei Golden Globe

La 78esima cerimonia dei Golden Globe, sarà trasmessa in diretta su Sky Atlantic e Sky Tg24, ma anche in streaming su Now Tv e su Sky Go. Inizierà alle 2:00 e verranno decretati film e serie tv vincitrici delle varie categorie. Il pre-show inizierà alle 00:30 e vedrà i commenti dagli studi di Denise Negri di Sky Tg24, Federco Chiarini per Sky Atlantic e Francesco Castelnuovo per Sky Cinema. Oltre a questi, saranno molteplici gli intervisti di Marta Perego e Alessandro Venezia.

 

La pandemia non ferma i Golden Globe

La pandemia non ha fermato la cerimonia che si terrà questa sera. Per  la prima volta la cerimonia sarà divisa in due sedi: le due conduttrici Amy Poheler sarà a Beverly Hills, al Beverly Hilton Hotel, sede tradizionale della cerimonia. Tina Fey sarà a New York, alla Rainbow Room. I candidati saranno collegati da casa e il pubblico sarà assente. 
Insomma, diversi i cambiamenti ma sempre viva la voglia di celebrare il cinema. E voi, farete la nottata davanti alla tv?

© Riproduzione Riservata