Placido Domingo

Placido Domingo in ospedale, ricoverato in Messico

Una settimana fa, aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus, ma ore le condizioni del tenore spagnolo si aggravano
placido-domingo-ricoverato

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. La star dell’opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al Coronavirus.

L’annuncio su Facebook

Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. Ad annunciarlo era stato lo stesso tenore italiano dal profilo Facebook. Il tenore aveva, tuttavia, tranquillizzato il pubblico. “Penso che sia mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test del Covid-19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia siamo tutti in auto isolamento per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute ma ho avuto sintomi come febbre, tosse quindi ho deciso di fare il test, che è risultato positivo.” Purtroppo, il quadro clinico di Domingo è cambiato nel giro di pochi giorni e il tenore si trova attualmente ricoverato in Messico. 

Insieme ce la faremo

Il tenore spagnolo aveva anche sottolineato l’importanza di fare attenzione e seguire le linee guida. “Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, nella speranza di poter tornare alla nostra normale vita quotidiana molto presto. Vi preghiamo di seguire le normative del vostro governo per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma tutta l’intera comunità”.

© Riproduzione Riservata
Commenti