Sei qui: Home » Intrattenimento » Musica » Il pianista Ludovico Einaudi suona da casa: “Questo è un video per tutti voi…”

Il pianista Ludovico Einaudi suona da casa: “Questo è un video per tutti voi…”

Lasciamoci trasportare dalle note di Ludovico Einaudi, che da casa sua ci regala un emozionante pezzo al pianoforte

Il pianista Ludovico Einaudi, testimonial di Greenpeace, ha pubblicato un video su suoi social per esprimere la sua vicinanza a tutti coloro che soffrono per il Coronavirus. Ma anche a tutti coloro che combattono per il Pianeta. Nel video si vede il pianista che suona nella sua casa una selezione di brani tratti dal suo album “Seven Days Walking”. “State a casa”, si conclude così l’emozionante video di Ludovico Einaudi. 

 

“Non dimentichiamo la crisi climatica”

Einaudi è a fianco di Greenpeace da molti anni: “Anche se stiamo affrontando una nuova emergenza, non dimentichiamo la condizione critica del clima che stiamo vivendo quotidianamente da molti anni ormai. Questo è un video per tutti voi che state a casa per combattere l’emergenza sanitaria e per tutti voi che avete sempre combattuto per la crisi climatica”.

 

Musica che Unisce 1

La Musica che unisce (Raiuno), gli artisti italiani contro il Coronavirus

La Musica che unisce una grande serata solidale di numerosi cantanti, personaggi della Tv, dello sport e della scienza, stasera dalle 20,30 su Raiuno, per sostenere la raccolta fondi a favore della Protezione Civile.

© Riproduzione Riservata