Film da guardare

Dear John, le più belle frasi d’amore del film

Per voi romanticoni, stasera su TV 8 c'è il film "Dear John", il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. Ecco le frasi d'amore più belle
Dear John, le più belle frasi d'amore del film

Stasera su TV8 alle ore 21.15 va in onda “Dear John”, il film diretto da Lase Hallström e tratto dal romanzo di Nicholas Sparks “Ricordati di guardare la luna“. Se siete dei veri romanticoni, non potete perdervelo: ci sarà da piangere ed emozionarsi. Infatti Dear John racconta la storia d’amore tra John (Chenning Tatum) e Savannah (Amanda Seyfried): ragazzo scapestrato, con una storia difficile, John decide di partire per arruolarsi nell’esercito. Quando torna in licenza, John conosce Savannah e si innamorano, ma John viene chiamato a combattere e così i due si promettono di scriversi lettere…

[amazon_link asins=’8868360403′ template=’ProductCarousel’ store=’libreriamo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf723bd1-f23f-4ea9-b617-03a5b4ef9b2e’]

 

Vi proponiamo le più belle frasi d’amore del film, da dedicare alla vostra persona amata. 

 

Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso.

 

Caro John, due settimane insieme sono state sufficienti. Due settimane per innamorarmi di te. Ora staremo lontani per un anno, ma cos’è un anno dopo due settimane così? Mi hai fatto una promessa, una promessa che so che manterrai. Devi farmene solo un’altra per questo periodo che passeremo divisi. Raccontami tutto, scrivimi ogni cosa, John, non mi interessa come, ma voglio sapere tutto. In questo modo io e te saremo insieme anche se siamo lontani, in questo modo il tempo passerà in un lampo e ci vedremo presto.

 

– John: Devo ripartire.
– Savannah: E me lo dici così? Dove ti mandano, nel bel mezzo della guerra?
– John: Ci vediamo presto.
– Savannah: Ci vediamo presto…

 

 

Amare significa avere a cuore la felicità dell’altro più della propria, per quanto ciò comporti scelte dolorose.

 

Ma stasera c’è la luna piena e questo mi fa pensare a te perchè so che, qualunque cosa io stia facendo e dovunque io sia, questa luna sarà grande esattamente quanto la tua, dall’altra parte del mondo.

 

Ti amo, Savannah, ti amerò sempre. Sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta. Sei stata la mia migliore amica e la mia amante e mi è piaciuto ogni momento che abbiamo trascorso insieme. Mi hai fatto sentire di nuovo vivo e, soprattutto, mi hai aiutato a ritrovare mio padre. Non ti dimenticherò mai per questo. Ma ora, anche se mi spiace che sia così, io devo partire e tu devi andare da tuo marito!

 

© Riproduzione Riservata
Commenti