Naya Rivera

Chi è Naya Rivera, l’attrice di Glee scomparsa nei pressi di un lago in California

Ex baby star, il suo primo ruolo è stato nella sitcom prodotta da Eddie Murphy, "La famiglia reale", a soli 4 anni, ma il successo è arrivato con Glee. Al momento risulta dispersa
naya-rivera

L’attrice americana Naya Rivera, star di Glee, è dispersa e si teme sia annegata. Lo ha annunciato il dipartimento di Polizia della Contea di Ventura, fuori Los Angeles. Rivera, 33 anni, stava facendo una gita in barca insieme al figlio di 4 anni quando è scesa in acqua per un bagno senza più tornare a bordo. La polizia la sta cercando con un team di sub, elicotteri e persino droni.

Chi è Naya Rivera

Ex baby star, il suo primo ruolo è stato nella sitcom prodotta da Eddie Murphy, “La famiglia reale”, a soli 4 anni. Rivera ha passato l’infanzia sui set in ruoli minori fino all’exploit di Glee, dove interpretava la cheerleader Santana Lopez. Il figlio, Josey Hollis, è nato dal matrimonio con il fidanzato Ryan Dorsey dal quale ha divorziato nel 2018, dopo un’accusa nei suoi confronti da parte dell’uomo di violenza domestica. Il giorno precedente la scomparsa, l’attrice aveva twittato un’immagine di lei che baciava Josey con la scritta: “Solo noi due”.

Glee e gli attori scomparsi

Il cast di Glee ha già subito, negli anni, molte perdite. Nel luglio del 2013 Cory Montheit (che nella serie interpretava il quarterback Fin Hudson) è stato trovato morto, a causa di un mix di farmaci e alcol, in un albergo di Vancouver. Mentre nel gennaio del 2018 Mark Salling si è suicidato dopo che erano state rinvenute immagini pedopornografiche nel suo computer.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti