Milano Fashion Library festeggia i cinque anni di attività

Milano Fashion Library, il marchio ''ombrello'' che comprende la concessionaria di pubblicità Milano Fashion Media, la Casa Editrice Edizioni La Mode Illustrée e il vasto archivio privato Biblioteca della Moda, festeggia questa sera i 5 anni di attività...

Il marchio, che comprende una concessionaria di pubblicità, una casa editrice e l’archivio della Biblioteca della Moda, celebra la ricorrenza questa sera con un Cocktail  di Gala durante il quale saranno presentati i risultati raggiunti e le attività in programma nel 2014

MILANO – Milano Fashion Library, il marchio “ombrello” che comprende la concessionaria di pubblicità Milano Fashion Media, la Casa Editrice Edizioni La Mode Illustrée e il vasto archivio privato Biblioteca della Moda, festeggia questa sera i 5 anni di attività presso la sua sede di Via Alessandria 8 a Milano. In occasione dei festeggiamenti, verranno presentate questa sera le molte novità del 2014.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA E LE NOVITÀ DEL 2014 – La serata avrà inizio alle ore 18.30 con la presentazione del libro “I Love T-Shirt”, curato da Fashion Illustrated e con la collaborazione di COTTON USA .
Alle ore 19.30, Diego Valisi, CEO di Milano Fashion Library, presenterà gli obiettivi raggiunti dalle varie società e le novità 2014. Tra queste l’acquisizione da parte della Casa Editrice di Urban Magazine da RCS, il nuovo progetto legato al Magazine Design Illustrated, le nuove attività digitali della concessionaria al fianco di Google e l’arrivo in Milano Fashion Media di Pagina99, quotidiano di Economia e Cultura, in edicola dal 4 febbraio.

IL QUOTIDIANO PAGINA99 – Pagina99, diretto da Emanuele Bevilacqua, presente alla serata, si propone come un quotidiano di informazione che privilegerà temi legati a finanza, economia e lavoro senza trascurare gli aspetti culturali della società; l’edizione Week-end sarà poi arricchita da approfondimenti, reportage, commenti e molto altro, raggiungendo una foliazione di 56/64 pagine.

LA PARTNERSHIP CON LANCIA – Sarà questa l’occasione, inoltre, per annunciare e festeggiare insieme a stampa, aziende, agenzie di comunicazione e operatori della fashion community, l’importante partnership con Lancia, che dal 2014 sarà Title Sponsor della location di Via Alessandria 8, trasformandola in un vero e proprio  “Lancia Fashion Apartment” .

LA BIBLIOTECA DELLA MODA – Una collaborazione che, in vista di Expo 2015, conferma il ruolo di media relazionale attribuito a questo luogo unico in città, collettore di stampa, operatori italiani e internazionali. Questo grazie soprattutto al suo “cuore pulsante” rappresentato da Biblioteca della Moda, il più rilevante archivio privato di riviste, libri, look-book e dvd in Europa, che proprio nel mese di gennaio ha festeggiato il raggiungimento dell’ambizioso traguardo di 50.000 titoli.

28 gennaio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Commenti