LIBRI - I test di Libreriamo

Arriva il test per scoprire che tipo di fan letterario sei

Leggere è una passione che accomuna tantissimi appassionati della lettura, ma ogni lettore ha il proprio stile: ci sono quelli che leggono un libro alla settimana, quelli che invece non cambiano mai genere. E poi, ancora ci sono i lettori che preferiscono andare sul sicuro...

Dal lettore sfegatato a quello pantofolaio. La passione per la lettura accomuna molto di voi, ma allo stesso tempo vi rende differenti gli uni dagli altri: quando si tratta di libre e kermesse letterarie, voi che tipo di fan letterari siete?

MILANO – Leggere è una passione che accomuna tantissimi appassionati della lettura, ma ogni lettore ha il proprio stile: ci sono quelli che leggono un  libro alla settimana, quelli che invece non cambiano mai genere. E poi, ancora ci sono i lettori che preferiscono andare sul sicuro acquistando bestseller apprezzati dalla critica. E, infine, ci sono quelli che sono più timidi, che parlano poco della loro passione ma sono dei veri e proprio topi da biblioteca. Voi a quale categoria appartenete? Scopritelo con questo simpatico test.

© Riproduzione Riservata
Commenti