CULTURA - I test di libreriamo

Arriva il test per scoprire quale lavoro legato alla scuola fa al caso tuo

Che ci piaccia o no, la scuola è un elemento fondamentale della nostra vita. Tutti (o quasi) si portano nel cuore quegli anni fantastici passati tra i banchi in compagnia di amici, primi amori, professori anticipatici, bidelli simpatici…C’è chi ha sempre portato a casa ottimi voti...

Scegliere che lavoro fare da grandi non è mai una cosa semplice, bisogna tenere in considerazione molti fattori. In primis, le proprie passioni. Ma se doveste lavorare in una scuola, che ruolo ricoprireste?

MILANO – Che ci piaccia o no, la scuola è un elemento fondamentale della nostra vita. Tutti (o quasi) si portano nel cuore quegli anni fantastici passati tra i banchi in compagnia di amici, primi amori, professori anticipatici, bidelli simpatici…C’è chi ha sempre portato a casa ottimi voti, chi invece ha trascorso più tempo dal Preside che in classe. Terminati gli studi, poi, ognuno prende la propria strada e inizia la propria vita da “adulto”. Ma se la scuola non dovesse finire mai? O meglio, se finito di studiare iniziaste a lavorare proprio in una scuola, che lavoro fareste? Dopo avevi proposto il test per scoprire quale lavoro farebbe al caso vostro legato al mondo della cultura, ora è arrivato il momento di scoprire quale potrebbe essere il vostro futuro lavorativo all’interno di un Istituto scolastico.

© Riproduzione Riservata
Commenti