MILANO – Dal 1 al 4 aprile andare vedere un film al cinema costa solo 3 euro. Sono tornati a grande richiesta i Cinema Days, voluti da ANEC, ANEM e ANICA, e sostenuti dal ministero per i Beni e le Attività Culturali. E non è un pesce d’aprile.
Da lunedì a giovedì nei cinema aderenti all’iniziativa Cinema Days tutti i film costeranno 3 euro, comprese le proiezioni dei film in 3D, mentre le proiezioni IMAX avranno un costo di 5 euro.
Non stiamo scherzando! #CineDays, da oggi #1aprile al #4aprile: https://t.co/ujfrh0rdOV
Promozione valida per tutti i film 2D e 3D. Film IMAX a 5 euro. Sono esclusi gli eventi speciali#pescedaprile #cinemadays pic.twitter.com/SThWBPWvqT
— Uci Cinemas (@Uci_Cinemas) April 1, 2019
L’obiettivo – comunicano gli organizzatori – è di rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi, allineando il mercato cinematografico italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell’anno, permettendo così una migliore distribuzione dei film durante tutto l’anno“.
A questo link trovate tutti i cinema aderenti ai Cinema Days. Se siete alla ricerca di cosa vedere, nelle sale in questi giorni è uscito Dumbo, la reinterpretazione del celebre cartone Disney da parte di Tim Burton. Per trovare altre ispirazioni cinematografiche potete leggere il nostro articolo.
1 commento su “Cinema Days, fino a giovedì andare al cinema costa 3 euro”