Chi siamo

Libreriamo

Libreriamo è la piazza digitale per chi ama leggere e scrivere. Siamo un progetto indipendente, nato dall’amore per i libri, per le storie e le esperienze dei grandi scrittori, pensatori ed artisti, di oggi e del passato.

Mettiamo al centro la persona, il lettore, e tutti i suoi interessi a 360 gradi. Raccontiamo il punto di vista di chi è innamorato della cultura.

Il Nostro Credo

«I libri non devono essere un bene elitario, ma devono diventare popolari, stare in mezzo alla gente».
(Saro Trovato, Fondatore di Libreriamo)

Crediamo in una cultura viva, moderna e attuale, capace di parlare agli uomini e alle donne di oggi. Crediamo che i libri non debbano sedere su scaffali impolverati, ma debbano  vivere nel presente, come insostituibile strumento per affrontare la vita e interpretare la realtà.

La Nostra Mission

Dare voce a chi ama leggere e scrivere in un mondo digitalizzato e globale, approfondendo tematiche ed argomenti di loro interesse, coinvolgendoli in prima persona e mettendoli in relazione con chi opera nel mondo della cultura e dei libri. Per questo abbiamo un’anima fortemente social: ogni giorno la community di Libreriamo è attiva su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin eYoutube.