Scoprite il vostro Patronus

Harry Potter, su Pottermore arriva il test per scoprire la forma del tuo Patronus

Grazie a questo test, online sul sito ufficiale Pottermore, sarà possibile scoprire quale animale rappresenterebbe la propria psiche nell'universo immaginario di Harry Potter
Harry Potter, su Pottermore arriva il test per scoprire la forma del tuo Patronus

MILANO – L’aveva promesso la stessa J. K. Rowling, ed è stata di parola. Arriva sulla piattaforma Pottermore il test per scoprire che forma assume il vostro patronus. Il quiz ideato dalla stessa autrice britannica è raggiungibile all’interno del sito ufficiale, dove è possibile trovare notizie, commenti e approfondimenti sul Mondo Magico di Harry Potter, a questo link.

SCOPRI IL TUO PATRONUS – Grazie a questo test, sarà possibile scoprire quale animale rappresenterebbe la propria psiche nell’universo immaginario di Harry Potter. I fan del celebre maghetto possono così immaginare di essere un vero e proprio personaggio della saga ed evocare il proprio Patronus, una figura argentea che difenderà l’evocatore per tutto il tempo in cui quest’ultimo resterà concentrato sul proprio intenso ricordo felice. Non vedete l’ora di scoprire il vostro Patronus? Ecco il link del test.

TUTTE LE NOVITA’ SU HARRY POTTER – Nonostante la serie sia ufficialmente conclusa, questo è un periodo denso di novità e sorprese per i fan di Harry Potter. Dopo la rappresentazione teatrale di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede ed il libro in uscita domani notte in Italia, sempre su Pottermore sono stati pubblicati tre nuovi e-book legati all’universo di Harry Potter, mentre l’autrice J.K. Rowling in persona ha lavorato al film Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off della saga di Harry Potter che uscirà a novembre di quest’anno in tutti i cinema italiani.

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Commenti