Per gli amanti della saga di Harry Potter

J.K. Rowling al lavoro per realizzare nuovi libri su Harry Potter

La scrittrice brittanica il 6 settembre rilascerà tre nuovi libri ambientati ad Hogwarts. I libri parleranno principalmente di fatti che sono già avvenuti a Pottermore
J.K. Rowling al lavoro per realizzare nuovi libri su Harry Potter

MILANO – Una notizia che renderà felici i fan di Harry Potter. Sulla scia della pubblicazione del libro “Cursed Child”, J.K. Rowling ha annunciato che pubblicherà tre nuovi libri sull’universo di Harry Potter. I tre libri saranno pubblicati solo in versione digitale. La collezione si concentrerà su Hogwarts, con l’indizio che ci saranno più raccolte in futuro su altri aspetti del mondo della magia.
RETROSCENA ED APPROFONDIMENTI – I libri parleranno principalmente di fatti che sono già avvenuti a Pottermore, come i retroscena su Dolores Umbridge e l’infanzia di Lupin. Ci saranno comunque nuovi contenuti. Arriveremo a saperne di più su Lumacorno, e anche sul coinvolgimento di Minerva McGranitt nella Seconda Guerra dei Maghi.Le tre storie saranno divise in temi diversi.

Ecco i titoli dei tre libri:

Short Stories da Hogwarts: potere, politica e Pesky Poltergeists. Questo libro fornisce una finestra sul lato oscuro del mondo magico e parla del potere e il tradimento all’interno delle mura del castello.

Short Stories da Hogwarts: eroismo, disagio e hobby pericolosi. Il libro si concentrerà su McGranitt e Lupin.

Hogwarts: una guida incompleta ed inaffidabile. Il libro parlerà della scuola stessa, e che a quanto pare ci dà ulteriori delucidazioni circa i segreti del castello e dei giardini.

I libri sono attualmente disponibili per il preordine su Pottermore e Amazon, e saranno pubblicati il 6 settembre.

© Riproduzione Riservata