Novità in libreria

“Harry Potter e la maledizione dell’erede”, ecco quando uscirà in Italia l’ottavo capitolo della saga

E' stata finalmente comunicata la data di uscita italiana del prossimo libro della saga di Harry Potter, ovvero il testo dello spettacolo teatrale che andrà in scena a Londra il 30 luglio
Harry Potter e la maledizione dell'erede, data di uscita

MILANO – Grandi notizie per tutti i fan di Harry Potter. L’attesissimo ottavo capitolo della saga, nonché trascrizione dell’opera teatrale che andrà in scena a Londra il prossimo 30 luglio, uscirà in tutte le librerie italiane il 24 settembre 2016 e sarà edito da Salani.

.

LEGGI “ANCHE: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE”, 7 POSSIBILI SVILUPPI DELLA TRAMA 

.

HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE Il nuovo capitolo della saga è basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. Il prezzo del volume sarà 19,80 euro. La traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol. L’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016 e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling. Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti