Downton Abbey

Airb&b offre l’occasione di soggiornare nel castello di Downton Abbey

Vi piacerebbe dormire nel lussuoso palazzo ottocentesco di Downton Abbey, quello della serie tv? AirB&b ti offre questa occasione
downton-abbey

Immaginate di poter soggiornare nel lussuoso letto di un’aristocratica dimora, degna di principi e re, immaginate di svegliarvi la mattina e di fare colazione di fronte al parco curatissimo in ogni dettaglio del palazzo. Sembra un sogno vero? E invece è possibile! AirB&b offre la possibilità di soggiornare per una sola notte nella residenza di Downton Abbey! Sì, proprio quella che della serie tv che vi piace tanto.
Solo due appassionati della serie possono soggiornare nell’elegantissimo palazzo, disponibile solo per la notte del 26 novembre, e vivere questa esperienza incredibile.

Cosa è incluso nel soggiorno a Downton Abbey

Dormire in Downton Abbey costa 120 sterline, ossia 135 euro, a coppia ed è compreso nel prezzo l’aperitivo a base di cocktail servito nel soggiorno aristocratico, seguito dalla cena tradizionale  in compagnia del conte e della contessa Carnarvon. Il tutto servito dal maggiordomo di Highclere Castle nella sala da pranzo principale.
Per il dopocena i due ospiti si godranno un delizioso caffè nella biblioteca del palazzo, per poi riposare in una delle camere da letto padronali, dotata di servizi personali e vista su 1000 acri di parco ondulato.
La mattina seguente, prima di lasciare Downton Abbey, è prevista una bella colazione e la visita al castello ottocentesco che copre l’area di 9000 metriquadrati.
I proprietari daranno alla coppia un dono per rendere ancora più piacevole il soggiorno a Downton Abbey.

Come partecipare

Le prenotazioni aprono il 1 ottobre alle ore 12 BST. Chi è interessato deve avere un profilo AirB&b verificato, con recensioni positive e deve essere un vero appassionato della serie TV Downton Abbey.

© Riproduzione Riservata